ciao ragazzi,l'anno scorso dopo la prima definizione,sono partito in massa aumentando subito l'introito calorico in modo consistente e inserendo da subito molti carbo,questo mi ha fatto guadagnare molto peso,kg puliti e acqua ma mi ha fatto inevitabilmente stallare dopo circa 2 mesi,arrivando ad un punto dove mettevo solo grasso,quindi verso dicembre ho dovuto fare una fase di pulizia per poi ripartire in massa e poi fare cut da maggio circa,detto questo quest'anno vorrei fare le cose diversamente ovvero impostare una dieta massa a fasi,con un aumento graduale delle,la dieta che facevo in definizione era questa:
COLAZIONE:50 g di avena+400 g albume+20 g marmellata dietetica
WORKOUT
POST WORKOUT:25 g di proteine netti+40 g di crema di riso
PRANZO:200 g di pollo+ 1 cucchiaino di burro d'arachidi o 1 cucchiaio di olio evo
SPUNTINO:dipende dalla fame,come pranzo oppure facevo semplicemente 1 scoop di myofusion+ 1 cucchiaino di burcco d'arachidi
CENA:200 g di salmone o 200 g di carne magra+1 cucchiaio di olio evo
PRENANNA:200 g di fiocchi di latte
questa è piu o meno la dieta,quando inizierò scuola dovrò organizzarmi diversamente allenandomi al pomeriggio,quindi ecco la prima proposta
COLAZIONE:50 g di avena+1 uovo+300 g albume+20 g marmellata dietetica
SPUNTINO:200 g di fiocchi di latte
PRANZO:80 g di riso parboiled+200 g di pollo o tonno al naturale+1 cucchiaio di evo
SPUNTINO:shaker con 1 scoop di myofusion+50 g di avena
POST WORK:40 g di crema di riso
CENA:200 g di salmone o 200 g di carne+1 cucchiaio di olio evo
PRE NANNA:200 g di fiocchi di latte cosa ne pensate? ogni quanto dite che devo aumentare le kcal? grazie delle risposte
COLAZIONE:50 g di avena+400 g albume+20 g marmellata dietetica
WORKOUT
POST WORKOUT:25 g di proteine netti+40 g di crema di riso
PRANZO:200 g di pollo+ 1 cucchiaino di burro d'arachidi o 1 cucchiaio di olio evo
SPUNTINO:dipende dalla fame,come pranzo oppure facevo semplicemente 1 scoop di myofusion+ 1 cucchiaino di burcco d'arachidi
CENA:200 g di salmone o 200 g di carne magra+1 cucchiaio di olio evo
PRENANNA:200 g di fiocchi di latte
questa è piu o meno la dieta,quando inizierò scuola dovrò organizzarmi diversamente allenandomi al pomeriggio,quindi ecco la prima proposta
COLAZIONE:50 g di avena+1 uovo+300 g albume+20 g marmellata dietetica
SPUNTINO:200 g di fiocchi di latte
PRANZO:80 g di riso parboiled+200 g di pollo o tonno al naturale+1 cucchiaio di evo
SPUNTINO:shaker con 1 scoop di myofusion+50 g di avena
POST WORK:40 g di crema di riso
CENA:200 g di salmone o 200 g di carne+1 cucchiaio di olio evo
PRE NANNA:200 g di fiocchi di latte cosa ne pensate? ogni quanto dite che devo aumentare le kcal? grazie delle risposte
Commenta