Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa con aumento graduale delle kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa con aumento graduale delle kcal

    ciao ragazzi,l'anno scorso dopo la prima definizione,sono partito in massa aumentando subito l'introito calorico in modo consistente e inserendo da subito molti carbo,questo mi ha fatto guadagnare molto peso,kg puliti e acqua ma mi ha fatto inevitabilmente stallare dopo circa 2 mesi,arrivando ad un punto dove mettevo solo grasso,quindi verso dicembre ho dovuto fare una fase di pulizia per poi ripartire in massa e poi fare cut da maggio circa,detto questo quest'anno vorrei fare le cose diversamente ovvero impostare una dieta massa a fasi,con un aumento graduale delle,la dieta che facevo in definizione era questa:
    COLAZIONE:50 g di avena+400 g albume+20 g marmellata dietetica
    WORKOUT
    POST WORKOUT:25 g di proteine netti+40 g di crema di riso
    PRANZO:200 g di pollo+ 1 cucchiaino di burro d'arachidi o 1 cucchiaio di olio evo
    SPUNTINO:dipende dalla fame,come pranzo oppure facevo semplicemente 1 scoop di myofusion+ 1 cucchiaino di burcco d'arachidi
    CENA:200 g di salmone o 200 g di carne magra+1 cucchiaio di olio evo
    PRENANNA:200 g di fiocchi di latte


    questa è piu o meno la dieta,quando inizierò scuola dovrò organizzarmi diversamente allenandomi al pomeriggio,quindi ecco la prima proposta
    COLAZIONE:50 g di avena+1 uovo+300 g albume+20 g marmellata dietetica
    SPUNTINO:200 g di fiocchi di latte
    PRANZO:80 g di riso parboiled+200 g di pollo o tonno al naturale+1 cucchiaio di evo
    SPUNTINO:shaker con 1 scoop di myofusion+50 g di avena
    POST WORK:40 g di crema di riso
    CENA:200 g di salmone o 200 g di carne+1 cucchiaio di olio evo
    PRE NANNA:200 g di fiocchi di latte cosa ne pensate? ogni quanto dite che devo aumentare le kcal? grazie delle risposte

    #2
    Ciao, se magari ci dicessi un pò di più di te, sarebbe meglio!!!

    Sai cosa mi piace di tutto quello che hai scritto? Il titolo!!!

    Commenta


      #3
      ah giusto ***** mi dimentico sempre i dati,comunque,mi alleno da 1 anno e 3 mesi in palestra,ho 17 anni,18 tra un mese,sono alto 178 cm e peso 80 kg bf:9/10 %...

      Commenta


        #4
        Al mattino leverei l'uovo.
        Dopo 3 settimane che hai seguito questa dieta, potresti fare 3 settimane con una dieta dove alla sera aggiungi, dopo l'allenamento 50g-60g di carboidrati (tipo 80g di riso del pranzo).
        Dopo queste tre settimane, aumenterei a 100-120g il pranzo per tre settimane.
        Dopo ancora 3 settimane, aumenterei la cena a 120g di riso.
        Dopo 3 settimane (totale 12 settimane), farei 80-90g di avena a colazione e ancora più carboidrati a pranzo (150g).
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta


          #5
          ottimo grazie,ovviamente prima di fare questi aumenti,valuto il peso e la condizione...e mi regolo,cmq grazie mille..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            ottimo grazie,ovviamente prima di fare questi aumenti,valuto il peso e la condizione...e mi regolo,cmq grazie mille..
            Più che il peso, lo specchio (e la forza).
            Questo è il mio diario


            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

            Originariamente Scritto da artemide
            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

            Commenta


              #7
              lo specchio sempre,per condizione intendo specchio..la forza sinceramente,in massa sale sempre,ma come parametro,non gli bado molto,sono soddisfatto quando il fisico migliora,non quando sollevo più kg sul bilanciere..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                lo specchio sempre,per condizione intendo specchio..la forza sinceramente,in massa sale sempre,ma come parametro,non gli bado molto,sono soddisfatto quando il fisico migliora,non quando sollevo più kg sul bilanciere..
                Ho aggiunto la forza tra parentesi perchè può capitare che la massa salga ma la forza rimanga sempre quella (ed è comunque brutto essere grossi e poi senza forza).
                Questo è il mio diario


                * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                Originariamente Scritto da artemide
                stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                  Ho aggiunto la forza tra parentesi perchè può capitare che la massa salga ma la forza rimanga sempre quella (ed è comunque brutto essere grossi e poi senza forza).
                  Se il peso corporeo sale ma quello sul bilanciere no, ho i miei forti dubbi che si risulti "più grossi" al massimo si risulta "più grassi"

                  Commenta


                    #10
                    apparte che siamo in gallery quindi off topic,comunque brutto perchè? dovessi essere enorme e fare 10 kg di panca lo farei tranquillamente,cosa impossibile ma rende l'idea...

                    ---------- Post added at 14:47:06 ---------- Previous post was at 14:46:34 ----------

                    comunque in genere quando salgo di peso,sale anche la forza...quando scendo rimane costante...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      apparte che siamo in gallery quindi off topic,comunque brutto perchè? dovessi essere enorme e fare 10 kg di panca lo farei tranquillamente,cosa impossibile ma rende l'idea...

                      ---------- Post added at 14:47:06 ---------- Previous post was at 14:46:34 ----------

                      comunque in genere quando salgo di peso,sale anche la forza...quando scendo rimane costante...
                      Come è giusto che sia, altrimenti si sta sbagliando qualcosa e il risultato è solo più massa grassa

                      Scusate l'off topic chiudo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎