Ciao raga mi chiamo Andrea, ho 21 anni,
172 cm
58 kg
bf 13%
in massa assumevo circa 3000kcal, diciamo che mangio molto ma ingrasso poco e aumento poco anche la massa muscolare(da Sett. a Mag. ho preso 6 kg poi persi 3 durante mesi estivi).
Questa è la mia dieta attuale(obv non quella della massa):
COLAZIONE
250 ml di latte(parz.scremato) + 1/2 misurino di whey+ cereali
PRANZO
100 gr di pasta+110 gr di tonno(con olio evo)/ giorno non wo 100 gr di apsta con pomodoro crudo, olio evo e parmigiano e 2 uova sode.
MERENDA
300 ml di acqua + 1 misurino di whey
CENA
180 gr di carne(pollo/tacchino) + 2 cucchiai di olio + verdure + 1/2 fette di pane
Spero che postata così vada bene, altrimenti la cambio.
Il punto è: ho preso 6kg, ma poi ne ho persi 3 in 3 mesi, quest'anno ormai è passato ed ho ottenuto pochi miglioramenti, non vorrei sbagliare neanche il prox.
Cmq la nuova dieta che vorrei fare con voi è quella per la massa(partire da Settembre), dovrei mangiare qualcosa anche prima di andare a letto?Spuntino a metà mattinata?Cioè vorrei ingrossare ma non ingrassare(perchè anche se non tendo ad ingrassare, durante la massa ho sempre un'pò la pancetta,solo addome basso non sò perchè, e non vorrei.)
cmq avevo pensato a qualcosa del genere:
COLAZIONE
250 ml di latte con 4/5 fette biscottate e miele
SPUNTINO
panino con fesa/crudo magro/cotto
PRANZO
150 gr di pasta + scatoletta 104gr di tonno al naturale + olio evo
PRE WO/MERENDA
1 scatoletta da 54 gr di simmenthal/1 scatoletta da 54 gr di tonno al naturale + 1 frutto
(POST WO)CENA
100 gr di riso + 200 gr di pollo + olio evo
PRE-NANNA
150 gr di fiocchi di latte
Ho voluto eliminarele pro in polvere, che ne dite?
172 cm
58 kg
bf 13%
in massa assumevo circa 3000kcal, diciamo che mangio molto ma ingrasso poco e aumento poco anche la massa muscolare(da Sett. a Mag. ho preso 6 kg poi persi 3 durante mesi estivi).
Questa è la mia dieta attuale(obv non quella della massa):
COLAZIONE
250 ml di latte(parz.scremato) + 1/2 misurino di whey+ cereali
PRANZO
100 gr di pasta+110 gr di tonno(con olio evo)/ giorno non wo 100 gr di apsta con pomodoro crudo, olio evo e parmigiano e 2 uova sode.
MERENDA
300 ml di acqua + 1 misurino di whey
CENA
180 gr di carne(pollo/tacchino) + 2 cucchiai di olio + verdure + 1/2 fette di pane
Spero che postata così vada bene, altrimenti la cambio.
Il punto è: ho preso 6kg, ma poi ne ho persi 3 in 3 mesi, quest'anno ormai è passato ed ho ottenuto pochi miglioramenti, non vorrei sbagliare neanche il prox.
Cmq la nuova dieta che vorrei fare con voi è quella per la massa(partire da Settembre), dovrei mangiare qualcosa anche prima di andare a letto?Spuntino a metà mattinata?Cioè vorrei ingrossare ma non ingrassare(perchè anche se non tendo ad ingrassare, durante la massa ho sempre un'pò la pancetta,solo addome basso non sò perchè, e non vorrei.)
cmq avevo pensato a qualcosa del genere:
COLAZIONE
250 ml di latte con 4/5 fette biscottate e miele
SPUNTINO
panino con fesa/crudo magro/cotto
PRANZO
150 gr di pasta + scatoletta 104gr di tonno al naturale + olio evo
PRE WO/MERENDA
1 scatoletta da 54 gr di simmenthal/1 scatoletta da 54 gr di tonno al naturale + 1 frutto
(POST WO)CENA
100 gr di riso + 200 gr di pollo + olio evo
PRE-NANNA
150 gr di fiocchi di latte
Ho voluto eliminarele pro in polvere, che ne dite?
Commenta