Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per scheda ibrida forza\massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per scheda ibrida forza\massa

    ciao a tutti sono un nuovo utente ma sono 2 anni che pratico bb... ho 22 anni e sono alto 1.69 e peso 67kg la bf non posso dirvela perchè rispetto a giugno che era 7,7 ora sicuramente sarà sopra i 10 perche mi sono sporcato perchè sono 2 mesi che sono fermo.
    questa è la dieta che avevo in mente è divisa in 2 diete una per quando mi alleno e una nei giorni di non work:
    vorrei dei consigli su come migliorarla..

    giorno allenamento
    colazione:
    10 fette biscottate oppure 3 weetabix
    300 ml di latte scremato oppure 1 yogurt magro
    50 gr bresaola oppure 4 albumi oppure 30 gr whey
    un frutto a piacere

    mattina:
    1 panino circa 100g più 100gr fesa di tacchino

    pranzo:
    80gr riso scondito oppure 80gr pasta integrale
    300gr carne rossa magra oppure 250gr pollo o pesce
    250gr di insalata

    pomeriggio:
    30gr frutta secca
    50gr pane bianco
    100gr bresaola oppure 30gr whey con acqua

    cena:
    300gr pollo o tacchino o pesce
    300gr patate lesse o al forno
    1 dado grana
    1 frutto

    pre nanna:
    250ml di latte con 30 gr di caseine

    giorni in cui non mi alleno:

    colazione:
    5 fette biscottate integrali
    30 gr whey con 200 ml latte scremato
    1 frutto

    mattina:
    5 gallette di riso
    60gr bresaola o 100gr tonno naturale

    pranzo:
    70gr riso o pasta
    100gr tonno o 150 gr pollo o pesce
    250 gr verdura

    pomeriggio:
    1 scatola di mais dolce piccola circa 100 gr
    80gr arrosto di tacchino
    1 banana

    cena:
    200gr di patate bollite o al forno oppure 60 gr di fagioli borlotti
    250gr carne rossa magra oppure 300gr pollo o tacchino o pesce azzurro bollito
    250 gr insalata o verdura

    pre nanna:
    200 ml latte con 30gr whey

    questa dieta è in base a questa tabella
    Ciao a tutti sono un nuovo utente ma non sono un neofita del bb infatti mi alleno da oltre 2 anni con impegno e costanza, mi credevo ormai quasi un esperto in questo settore ma aimè leggendo in giro per il forum mi sembra di essere un novellino in confronto a voi. a settembre riprendo ad allenarmi e la mia intenzione è quella

    qui trovate l'integrazione:
    Ciao a tutti sono un nuovo utente ma non sono un neofita del bb infatti mi alleno da oltre 2 anni con impegno e costanza, mi credevo ormai quasi un esperto in questo settore ma aimè leggendo in giro per il forum mi sembra di essere un novellino in confronto a voi. a settembre riprendo ad allenarmi e la mia intenzione è quella
    Last edited by Tidus90; 21-08-2012, 17:59:34.

    #2
    Forse manca qualche dato fondamentale

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da romtram Visualizza Messaggio
      Forse manca qualche dato fondamentale
      scusa dalla fretta mi sono dimenticato, ho modificato il messaggio iniziale...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tidus90 Visualizza Messaggio
        scusa dalla fretta mi sono dimenticato, ho modificato il messaggio iniziale...
        Scusa dalla fretta non ho capito cosa hai aggiunto nel messaggio iniziale!!! Forse manca ANCORA qualche dato fondamentale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da romtram Visualizza Messaggio
          Scusa dalla fretta non ho capito cosa hai aggiunto nel messaggio iniziale!!! Forse manca ANCORA qualche dato fondamentale
          ho aagiunto età altezza e più o meno la bf non riesco a capire a quale dato ti stai riferendo mi daresti una mano per favore?

          Commenta


            #6
            Ti devi calcolare, tutti i dati che ti servono come parametri di riferimento per impostare la TUA dieta!

            Intanto per iniziare ad aiutarti, di dico che il tuo BMR dovrebbe essere intorno alle 1600/1700 kcal. Dacci dentro!


            AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎