al mattino va benissimo il multivitaminico.
Consigli su dieta per massa
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
sinceramente non l'ho mai provato...io per comodità vado sui classici."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
si, così come per la vit C in dei periodi Cebion
Supradyn è più "vitaminoso" - multicentrum più "mineraloso"."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
infatti esistono due scuole di pensiero c'è chi preferisce supradyn e chi invece multicentrum...
dipende come sempre dallo scopo...anche se credo che per me sia indifferente...
ho provato entrambi i prodotti ma forse il fisico reagiva meglio con i supradyn...
Commenta
-
-
puoi anche alternarli, senza problemi."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
.
Se comunque mangi frutta e verdura più volte al giorno, in dei mesi puoi pure scaricare."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
di solito vai a intuito...quando cominci a sentirti più fiacco, e soprattutto nei mesi estivi puoi prediligere il multricentrum che ha più minerali. Attenzione però, il senso di stanchezza può essere dovuto a svariate cose, anche un iper allenamento e in quel caso abbinalo ad una settimana di scarico."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
perfetto...alla fine solo provando e riprovando possiamo capire come reagisce il nostro corpo...
posso approfittare della tua disponibilità e conoscenza per chiederti anche qualcosa sull'integrazione?
ovviamente posto il tutto nell'apposita sezione e poi ti linko il 3d...
Commenta
-
-
Ti ringrazio, purtroppo non sono la persona più adatta a darti una mano sull'integrazione. Io integro solo con proteine in polvere e multivitaminici. Semplice scelta personale."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pontix76 Visualizza Messaggiograzie mille comunque...anche io non è che voglia "imbottirmi"...pro e forse bcaa"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta