Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrettone +watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrettone +watt

    Salve amici, volevo chiedervi un parere su questa barretta...Ho letto che è davvero apprezzata...Io sto cercando appunto una barretta che non sia troppo calorica in quanto faccio molta attenzione con le calorie e che possa usare come spuntino nel pomeriggio (invece di usare le pro in polvere) e un'oretta prima dell'allenamento...Che ne pensate?(è troppo una intera?)
    Ne approfitto che fare un ulteriore domanda, secondo voi esistono barrette valide da usare pre nanna o è meglio attenersi a delle caseine?

    #2
    Per quanto ne so io, pur non conoscendo questo tipo di barretta, vanno solo usate per uno spuntino quando non se ne può fare uno con cibo solido! Sono comunque, fatte industrialmente, anche se contengono pro-cho-fat + altre cose per i BB.

    Secondo me, NON devono essere assunte quotidianamente, sono come lo sgarro, nel senso che una barretta lowcarb è utopia!!!
    Per il pre-nanna, sarebbe meglio un formaggio caseinato tipo i fiocchi, altrimenti la caseina in polvere, che di sicuro ha meno porcherie delle barrette!!!
    MMP

    Commenta


      #3
      Qualche altra opinione?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ThePrince10 Visualizza Messaggio
        Salve amici, volevo chiedervi un parere su questa barretta...Ho letto che è davvero apprezzata...Io sto cercando appunto una barretta che non 1) sia troppo calorica in quanto faccio molta attenzione con le calorie e che possa usare come spuntino nel pomeriggio (invece di usare le pro in polvere) e un'oretta prima dell'allenamento...2)Che ne pensate?(è troppo una intera?)
        Ne approfitto che fare un ulteriore domanda, secondo voi esistono barrette valide da usare 3) pre nanna o è meglio attenersi a delle caseine?
        in ordine:
        1) troppo calorica è relativo!Dipende se rientra nel tuo conteggio giornaliero nessun problema
        2) Personalmente non la ritengo un ottima cosa, preferirei il cibo solido o eventualmente le pro in polvere
        3) No!farei come ti hanno detto caseine o fiocchi di latte pre nanna!

        Commenta


          #5
          Io di solito nel pomeriggio sia nei giorni off che nei giorni on mangio una banana con 30 gr di pro isolate della Isolyze (tra le più pure)...Dopo l'estate avevo pensato di mangiare 80 gr di fesa di tacchino e 3 gallette...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ThePrince10 Visualizza Messaggio
            Io di solito nel pomeriggio sia nei giorni off che nei giorni on mangio una banana con 30 gr di pro isolate della Isolyze (tra le più pure)...Dopo l'estate avevo pensato di mangiare 80 gr di fesa di tacchino e 3 gallette...
            Meglio di così

            Commenta


              #7
              Era per una questione di comodità...E poi dopo un pò la fesa di tacchino mi inizia ad uscire dalle orecchie!!!

              Commenta


                #8
                C'è la bresaola, il petto di pollo, il tonno, le uova etc..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ThePrince10 Visualizza Messaggio
                  Era per una questione di comodità...E poi dopo un pò la fesa di tacchino mi inizia ad uscire dalle orecchie!!!

                  Infatti, ci sono svariate fonti proteiche!
                  Comunque se diventa una cosa saltuaria và benissimo...dipende chiaramente anche dai tuoi obiettivi!

                  Commenta


                    #10
                    guarda di recente ho provato una barretta dell multipower con pro al 50%, ce ne sono di diversi gusti ed i valori sono ottimi, ognuna pesa 50g se ne metti la metà in un frullato con ingredienti a tua scelta un paio di volte a settimaan insaporisci di brutto e nemmeno sgarri

                    Commenta


                      #11
                      Quindi nada barretta!?

                      Commenta


                        #12
                        puoi mangiarla la barretta, ma non come abitudine secondo me

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da romtram Visualizza Messaggio
                          ...vanno solo usate per uno spuntino quando non se ne può fare uno con cibo solido!!!
                          MMP
                          Lo riscrivo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da romtram Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da romtram
                            ...vanno solo usate per uno spuntino quando non se ne può fare uno con cibo solido!!!

                            MMP

                            Lo riscrivo?

                            Quoto!!!E ripeto, dipende in primo luogo dai tuoi obiettivi!

                            Commenta


                              #15
                              Ok! Allora vado di 80-100 gr di fesa con 3 o 4 gallette!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎