Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mare Si Avvicina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ahahah Ok allora , rispetterò la volontà del misurino xD

    Grazie per i consigli!

    Commenta


      #17
      Miglioramento o Peggioramento?

      Ecco le misure del mio BMI in 11 giorni , prendendo 5000kcal al giorno O.o

      Misurazioni del 09/08/2012


      Peso--> 66kg
      Altezza --> 1.81
      Crc. Vita--> 78cm
      Crc. Fianchi-->78.5cm
      Crc. Collo--> 34cm
      Crc. Bicipite--> 30.3cm
      Massa Grassa--> 13.7% - 8.9kg
      Massa Magra--> 54.8kg


      Misurazioni del 20/08/2012


      Peso--> 70kg
      Altezza--> 1.81
      Crc. Vita--> 80.5cm
      Crc. Fianchi--> 86.5cm
      Crc. Collo--> 34.5cm
      Crc. Bicipite--> 32.5cm
      Massa Grassa--> 15.1% - 10.3kg
      Massa Magra --> 57.5kg

      Mi sembra di aver fatto una caxxata , avete dei consigli?
      Pensavo di scendere un po di BMI ...

      Commenta


        #18
        Foto comparative?

        Commenta


          #19
          Continua qua.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #20
            Ho il computer ko e con il telefono non posso postarle , comunque per quel che vale posso dirvi che:Si sono nascosti un po gli addominali bassi Il petto e il doppio cosi come le bracciaL'unica pecca e che ho fatto la faccia piu rotonda Sono un Mesomorfo con il fisico a Mela

            Commenta


              #21
              Se i dati sono affidabili, hai aumentato la massa magra qualcosina in più di quella grassa e il che è positivo, ma resta il fatto che per un hp-10, essere al 15% di bf non è da un punto di vista estetico favorevole.
              Secondo me è meglio se rallenti con le calorie.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da nome-utente Visualizza Messaggio
                Ecco le misure del mio BMI in 11 giorni , prendendo 5000kcal al giorno O.o

                Misurazioni del 09/08/2012


                Peso--> 66kg
                Altezza --> 1.81
                Crc. Vita--> 78cm
                Crc. Fianchi-->78.5cm
                Crc. Collo--> 34cm
                Crc. Bicipite--> 30.3cm
                Massa Grassa--> 13.7% - 8.9kg
                Massa Magra--> 54.8kg


                Misurazioni del 20/08/2012


                Peso--> 70kg
                Altezza--> 1.81
                Crc. Vita--> 80.5cm
                Crc. Fianchi--> 86.5cm
                Crc. Collo--> 34.5cm
                Crc. Bicipite--> 32.5cm
                Massa Grassa--> 15.1% - 10.3kg
                Massa Magra --> 57.5kg

                Mi sembra di aver fatto una caxxata , avete dei consigli?
                Pensavo di scendere un po di BMI ...
                4 chili in 11 giorni
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #23
                  E sia , comunque adesso se abbasso la massa grassa c'è il "rischio" che guadagno un bel po di massa magra o perdo anche quella?

                  In 11 giorni sono diventato piu grosso (anche di ciccia) ed ho aumentato lo squat e la panca piana di 10kg! e non vorrei perdere questi risultati

                  ---------- Post added at 11:50:39 ---------- Previous post was at 11:21:46 ----------

                  Eggia , diciamo che io ingrasso tutto in una volta , era un mese e mezzo circa che mangiavo sulle 3500kcal , poi mi sono misurato , ho aumentato le calorie ed ho visto i risultati ...

                  ---------- Post added at 11:53:20 ---------- Previous post was at 11:50:39 ----------

                  Ps. Quando prendevo 3500kcal non mi allenavo , andavo tanto , andavo a correre 2 volte a settimana 60' + 20' scatti e facevo 1 volta a settimana pesi ... Poi cambiavo sempre allenamento , posso dire che mi allenavo tutto strano xD

                  Commenta


                    #24
                    Va bene aumentare le calorie se non cresci, ma passare di scatto da 3500 a 5000 è eccessivo.
                    Magari è buona norma aumentare 250-300 kcal a settimana e valutare di volta in volta miglioramenti allo specchio e aumento di peso, che secondo me non deve superare i 2 kg al mese.
                    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                    Diario CercasiCavieUmane


                    Commenta


                      #25
                      Perfetto , adesso riduco le calorie e poi le aumento , ma gradualmente questa volta ...

                      I risultati tuttavia mi piacciono! E aumentata nettamente di piu la massa magra , ma come mai? Sono sedentario e mi alleno 3 volte a settimana xD

                      Commenta


                        #26
                        Hai dato sicuramente uno scossone all'organismo, che unito ad una buona genetica ti ha permesso di mettere più massa magra. Ad ogni modo, dovresti fare delle foto del prima e dopo, per controllare coi tuoi occhi i cambiamenti.
                        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                        Diario CercasiCavieUmane


                        Commenta


                          #27
                          Non mi sembra affatto male, cioè io ho il cattivissimo difetto di non fare colazione, ma da quanto ho capito risulta indispensabile..
                          stavo cercando anche io una dieta per dimagrire, ho passato un periodo in vacanza e sono aumentato di 8 kg e la cosa non mi va giu.
                          Qualche consiglio in piu?
                          tutto viene per il bene
                          occhiaie rimedi naturali
                          rimedio contro i brufoli
                          borse sotto gli occhi
                          antirughe

                          Commenta


                            #28
                            Eh ti consiglio di provare qualche dieta , per capire qual'è quella giusta te..

                            Ad esempio : Cronomorfoterapia - Low Carb - Low Fat - Carboidrati solo la sera / la mattina etc... Non credo che esista una dieta giusta per tutte le persone ... Bisogna provare!

                            Personalmente con il metodo di Massimo Spattini ho avuto notevoli miglioramenti in termini di energia

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎