Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    piccola curiosità non rischio di perdere anche massa magra?

    Commenta


      #47
      Ne hai talmente poca che non perderai niente... anche se l'ideale sarebbe un VERO allenamento PESANTE coi pesi...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #48
        luigi per la colazione tolgo i weetabix e metto 40gr di Kellogs special K che hanno 7,5gr di Pro, e 29gr di Cho, rispetto ai 70 dei weetabix è meglio.

        Commenta


          #49
          per il giorno in cui faccio esercizi a casa cosa posso mangiare post WO, contando che prima di cena passa almeno 1:30.

          Commenta


            #50
            se vuoi fare di testa tua non so più che dirti!
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #51
              luigi a colazione sono gli unici carbo che mangio poi riaggiungo qualcosa dopo la piscina, cosa mi consigli per colazione?

              ---------- Post added 08-09-2012 at 11:49:56 ---------- Previous post was 07-09-2012 at 23:43:58 ----------

              Dieta giorno WO
              Colazione 7:30
              ???
              300ml Latte Ps (138kcal,pro 10.5,cho 15,fat 4.5)

              Spuntino
              ????

              Pranzo 12:00
              100g tacchino (kcal 94,pro 17,cho 3,fat 1.5)
              15g evo (kcal 135,pro 0,cho 0,fat 14)
              verdure

              Spuntino Pre Piscina(Lun,Ven) ore 18 --- Esercizi (Merc) ore 17:30

              50gr Tacchino (kcal 47,pro 8.5,cho 1.5,fat 0.75)

              Piscina ora 20:00

              Cena ore 21:00 dopo piscina-----19:30 dopo esercizi corpo libero

              70g pasta (kcal 247,pro 8,cho 55,fat 0.9)
              150gr petto pollo (kcal 193,pro 45,cho 0,fat1.35)
              15gr evo (kcal 135,pro 0,cho 0,fat 14)
              30gr Grana(kcal 118,pro 10,cho 1,fat 8.9)
              verdure


              Luigi potresti indicarmi cosa mangiare per colazione oltre al latte? inoltre non so se togliere lo spuntino alle 10 e rimetterlo quando inizio la massa

              Commenta


                #52
                Accetto consigli anche da altri sulle ultime domande che ho fatto

                ---------- Post added 10-09-2012 at 13:01:37 ---------- Previous post was 09-09-2012 at 15:45:56 ----------

                se sposto il cardio prima della colazione è meglio oppure no?

                ---------- Post added at 17:18:59 ---------- Previous post was at 13:01:37 ----------

                chiudete pure seguirò un altro forum, vedo che i consigli bisogna cercarli con le pinze e su 300 persone ne rispondono 2. grazie per la disponibilità

                Commenta


                  #53
                  punto primo nessuno è obbligato a risponderti è un forum e ognuno decide dove intervenire.
                  punto secondo luigi ti ha già detto e aiutato molto ed è una persona che sa il fatto suo in questo campo
                  punto tre rileggiti il tuo 3d e leggine altri fai dei paragoni e nota il tuo modo di porti, pretendi risposte immediate, quando ti si danno non ne fai tesoro..
                  punto quattro non cambierà molto se il tuo modo di porti è questo.

                  Commenta


                    #54
                    gli hop scritto 4 volte di consigliarmi per la colazione ecc e non mi risponde e dice altro

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      se vuoi trasformarti in una macchina brucia grassi devi segare tutti i carboidrati nella prima parte della giornata, e assumerli dopo l'esercizio fisico e/o a cena... andrai avanti a grassi proteine (lente) e verdure per tutta la giornata, tranne che nel pasto pre-wo dove ti concedo di inserire una mela, poi tutti i carbo di cui hai bisogno (visto che sono pochi non ci sono problemi) in un pasto serale.
                      Originariamente Scritto da Iacopo Guidi Visualizza Messaggio
                      gli hop scritto 4 volte di consigliarmi per la colazione ecc e non mi risponde e dice altro
                      mi dici che non ti ha risposto?? io lo leggo sopra.. ovvio che se vuoi la dieta completa è un altro discorso..luigi lo fa di professione.. il forum è uno strumento gratuito , se vuoi seguire i suoi consigli, agisci e modifica la dieta

                      Commenta


                        #56
                        gli ho modificato la dieta nell'ultima pagina e gli ho scritto cosa posso mettere a colazione al posto dei cereali

                        Commenta


                          #57
                          magari sei nuovo e non conosci il forum.. leggi qui http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota inoltre di consiglio di dare una lettura a tutti i 3d in nota proprio qui sopra dove hai aperto il tuo 3d. Ognuno ha le sue abitudini in scelte alimentari e su come impostare la sua dieta..se non ti piacciono le fette biscottate (carboidrati) cerca un'alternativa pulita ad esse e ti rimando a questo link http://www.bodyweb.com/threads/31765...ai-bodybuilder Cerchiamo almeno le info più semplici e banali di reperircele da soli.

                          Commenta


                            #58
                            gli ho scritto anche di quelle al posto dei cereali ma non gli va bene e gli ho detto di dirmi cosa poter mettere

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎