Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e alimentazione per una ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e alimentazione per una ragazza

    Una mia amica di 28 anni, altezza 1,65 peso 62kg, vuole arrivare al peso di 55kg, mi serve aiuto per impostare una dieta adatta a questo scopo.
    note: non può mangiare latticini poichè allergica.

    Colazione: the senza zucchero 60g di cereali integrali
    Spuntino: una mela
    Pranzo: 50g di riso basmati con un cucchiaio di evo
    100g di fettina di pollo o tacchino/150g di sgombro o merluzzo
    Spuntino:una mela o pesca
    Cena: zucchine o spinaci 200g o 300g, 100g di pollo o tacchino/ o 150g di sgombro o merluzzo

    che ne pensate?
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    #2
    credo che la tua amica dovrebbe fare attività fisica e non mangiare come un criceto

    Commenta


      #3
      fonti proteiche a colazione (a colazione soprattutto) e negli spuntini? Olio...un po' poco...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        per quanto riguarda l'attività fisica, vuole fare solo corsa e cmq esercizi a corpo libero, per le fonti proteiche posso inserire la fesa di tacchino negli spuntini, ma a colazione non ho proprio idea, ed è inutile parlarle delle whey mi prenderebbe per pazzo.
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
          per quanto riguarda l'attività fisica, vuole fare solo corsa e cmq esercizi a corpo libero, per le fonti proteiche posso inserire la fesa di tacchino negli spuntini, ma a colazione non ho proprio idea, ed è inutile parlarle delle whey mi prenderebbe per pazzo.
          Albume/Tuorli?

          Commenta


            #6
            proverò a dirglielo...per il resto la lascio così? come corsa andrebbero bene un 40 minuti o deve far di più visto che non si allena con i pesi?
            IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

            Commenta


              #7
              Inserirei dello yogurt greco, così prende un pò di proteine e di carboidrati, mentre per la corsa comincerei pian piano a giorni alterni fino ad arrivare a circa 60 min. Poi, in base alla risposta fisica, modificherei con H.I.I.T.

              ---------- Post added at 15:29:32 ---------- Previous post was at 15:25:28 ----------

              Dimenticavo che alcuni yogurt greco, senza crema di latte, non danno problemi a chi ha allergie ai latticini (da provare)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                per quanto riguarda l'attività fisica, vuole fare solo corsa e cmq esercizi a corpo libero, per le fonti proteiche posso inserire la fesa di tacchino negli spuntini, ma a colazione non ho proprio idea, ed è inutile parlarle delle whey mi prenderebbe per pazzo.
                falle fare un frullato con special k, yogurt greco e latte scremato addolcendo il tutto con 15g di miele/20g di marmellata/15ml di sciroppo di mandorle/10g di cacao amaro oppure se deve proprio contenere gli zuccheri con 5 gocce di tic

                Commenta


                  #9
                  è allergica a tutti i latticini,quindi credo anche allo yogurt, e se le dicessi a colazione di mangiare due mele, o una pesca e una male+50g di cereali integrali+ un 70g di prosciutto cotto?
                  IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                  Commenta


                    #10
                    Può andare, ma ovviamente dipende sempre dagli altri alimenti della giornata!

                    N.B.: Il crudo ben sgrassato, sarebbe meglio!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎