pippe mentali inside!!!!
Si riparte..ma piu pulito possibile!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioe poi non rendo la cena troppo pesante!? Non cambia niente vero!?
Commenta
-
-
quindi spostanto tutto a cena dovrei togliere grassi e verdure...e poi que grassi dove li recupero?! li divido nei vari pasti!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
ok grazie vediamo come vanno stasera 200 grammi di riso allora!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioLuna vuole crescere il ragazzo!!
tenendo conto che come post wo avevi 80gr di pane e alla cena 50gr di pasta.. 200gr di riso forse sono eccessivi.. potresti provare con un 150 o 100gr..ad aumentare sei sempre in tempo
anche per me è meglio aumentare poco per volta piuttosto che sparare subito alto e poi dover fare marcia indietro
Commenta
-
-
prima nel post w.o mangiavo 100 gr di riso e poi la sera 450 gr di patate che sarebbero la stessa cosa piu o meno!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
troppi carboidrati è soggettivo.. per me troppi può essere 100 per l'utente Xy può essere 300.. comunque non perchè è il post wo possiamo mangiare quanti cho vogliamo come ti ha detto Luna gli aumenti valutali bene perchè con la speranza di mettere tessuto magro invece poi metti grasso..
Commenta
-
-
strano fino ad ora mangiavo 100 gr di gallette nel post w.o e 150 gr di pane integrale e cena...e non ho preso grasso...ma neanche muscoli ,ecco perche pensavo che fare 200 gr di riso fosse corretto!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
Commenta