vorrei provare ad alazare un po le kcal visto che la crescita fino ad ora è stata minima...come inizio!? dalla colazione?!
Si riparte..ma piu pulito possibile!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
non lo so perche non riesco a pesarmi a stomaco vuoto visto che la mattina non riesco ad andare in bagno! Comunque ad occhio poco''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Si riparte..ma piu pulito possibile!
"Ad occhio" non si va da nessuna parte, pesati semplicemente in un altro momento della giornata.. Se non hai un valore preciso di partenza, pesati il prima possibile e controlla col passare del tempo se aumenti o rimani stabile.
Commenta
-
-
sono riuscito a pesarmi e diciamo che piu o meno in 2 mesi ho preso 1.5 kg...considerando che come kilocal sono circa al mio fabbisogno calorico giornalierlo direi che va bene!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
va bene allora procedo cosi...aggiornero il post per eventuali cambiamenti''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggiova bene allora procedo cosi...aggiornero il post per eventuali cambiamenti
Commenta
-
-
Piccolo esperimento: se provassi a portare le proteine a 2 x kg e alzassi i carbo a colazione,pre e post w.o e facessi lievitare le kcal a 2600/2700 cosa puo succedere?! Lardo?!'!?!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Luna visto che ho un po di problemi di orari si potrebbe fare post w.o e cena insieme?!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
e poi non rendo la cena troppo pesante!? Non cambia niente vero!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
Commenta