Dieta per aumentare di peso.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariobent95
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per aumentare di peso.

Salve a tutti. Sono alto 1 e 65 e peso solo 45 kg quindi avrei bisogno di alcuni consigli per una dieta ingrassante
    non seguo una alimentazione precisa (mangio quando mi pare xD) cmq cercherò di dirvi come si svolge la mia alimentazione giornaliera:
    Mattino: un bicchiere di latte con biscotti o merendina
    per merenda in questo periodo d estate nnt anche perchè mi sveglio tardi ma a scuola o un panino (pancarrè)

Pranzo: piatto di pasta, carne, talvolta formaggio spalmato sul pane
    cena (verso le 7-8 di sera): carne o frittura

So di avere un alimentazione povera quindi vi chiedo un aiuto. Potreste farmi un programma di alimentazione da accostare a palestra (aumento massa muscolare)?
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

Aumenta il latte un bicchiere è troppo poco, fai proprio una tazza tipo 300ml, metti anche lo zucchero e mangia con cereali.
    Se riesci mangia qualcosa un due ore o tre ore dopo,anche la merendina va bene.
    Per piatto di pasta che intendi quanti grammi sono di pasta? il condimendo per la pasta qual'è? la carne va bene, niente formaggio spalmato pane.

Stessa cosa di prima dopo due o tre ore mangia qualcosa, stavolta il formaggio spalmato sul pane va bene e aggiungi anche una frutta.

cena, niente frittura, la carne va bene, aggiungi la verdura, se non ti piace la verdura ti consiglio un piatto di riso integrale, con dei condimenti che ti piacciono.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• mariobent95
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Nn so quanti grammi di pasta cmq un piatto pieno di pasta al sugo o con pomodoro fresco e per la carne cercherò di mangiare meno frittura grazie 1000

Commenta

• Jin81
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1016
        • 50
        • 0
        • Send PM

la carne la devi mangiare, una fettina a pranzo una a sera,se è di pollo o tacchino è meglio.

---------- Post added at 15:09:54 ---------- Previous post was at 15:07:55 ----------

ciò non toglie che dato il periodo come spuntino dopo pranzo anzichè mettere pane con formaggio e frutta, mangia un bel gelato, e se riesci pure come spuntino dopo colazione al posto della merendina, insomma goditi l'estate. Anzi ora mi vado a magna un gelato pure io

Commenta

• mariobent95
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok seguirò il tuo consiglio e speriamo che la lancetta della bilancia superi quei maledetti 45 kg. Cmq a settembre che comincio palestra chiedo all istruttore di farmi un programma di alimentazione oltre alla scheda di allenamento

Commenta

• Jin81
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1016
            • 50
            • 0
            • Send PM

non voglio essere troppo ottimista, ma se chiedi qui per alimentazione e piano di allenamento è 1000 volte meglio che chiede ad un istruttore di palestra.

Commenta

• mariobent95
              Bodyweb Member
              • Aug 2012
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

Per ora aspettiamo l inizio di settembre. Ho ancora 10 giorni di vacanza. Poi magari ne riparliamo e posterò anche la scheda che mi fa l istruttore così mi dite cosa bisogna cambiare

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40486
                • 1,289
                • 1,310
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

attenzione a dare consigli se non si conosce l'età dell'utente...si devono conoscere tutti i dati prima di rispondere e non è scontato che un numero nel nick sia l'anno di nascita...e se anche lo fosse, in questo caso sarebbe meglio pensarci bene prima di dispensare consigli dato che l'utente è ancora minorenne...

Commenta

• mariobent95
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2012
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Si in effetti ho dimenticato si scrivere gli anni perchè lo avevo già fatto in un post nella sezione allenamento. Cmq ho 16 anni

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40486
                    • 1,289
                    • 1,310
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

hai 16 anni e sei molto sottopeso, stai a farti problemi per quanto mangiare? se vuoi consigli è meglio che ti rivolgi presso il tuo medico curante che ti conosce molto meglio di noi e saprà darti tutte le informazioni che cerchi.
                    non ce ne volere ma, come al solito in questi casi, chiudiamo.

Commenta

Working...
                    X