Magro con pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dannyboy
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Magro con pancia

    Salve ragazzi, chiedo consiglio a qualche esperto per il mio problema che mi attanaglia ormai da anni. Sono di costituzione genetica molto magro in tutto il corpo, ma nonostante questo ho sempre avuto la pancia e un po i fianchi. Sono quasi 3 anni che pratico il bodybuilding, sono alto 1.93cm e 3 anni fa pesavo 70 kg, quindi immaginate quanto fossi sottopeso, mi si potevano contare le costole sul petto, ma nonstante questo avevo comunque la pancetta. Ora dopo un intenso lavoro e dieta sono arrivato a pesare 85 kg ed ho un fisico apprezzabile e definito. Ovviamente il mio problema con la pancia è rimasto. Quest estate ho provato a fare 3 mesi di dieta senza carboidrati dopo pranzo, i risultati in 3 mesi sono stati abbastanza apprezzabili, la pancia mi è diminuita notevolmente e la tartaruga si vedeva, a parte per la zona bassa dell addome, dove il grasso persisteva. Ora è da un mese che ho cominciato la dieta per massa et voilà, la pancia e i fianchi sono tornati come non mai, la tartaruga è solo un ricordo,mentre nelle restanti parti del corpo nn ho notato praticamente nessun cambiamento. è come se il grasso mi si fermasse esclusivamente in questo punto. So che la pancia e i fianchi sono le zone in cui si accumula maggiormente soprattutto negli uomini, ma la mia situazione vi assicuro che è al di fuori della normalità. Immaginate una persona longilinea e con un fisico abbastanza muscoloso ma con la pancetta di uno un pò sovrappeso, ecco questo sono io. Non so più che fare anche perchè se tolgo i carbo la pancia diminuisce un pò, ma col mio metabolismo rischio di perdere 5kg al mese e non scherzo.Non bevo alcolici e non fumo. Dite che sono sfigato geneticamente e che tutto il grasso mi si accumula lì oppure può essere una condizione patologica? grazie per le risposte.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    postaci una foto...se puoi.

    ad ogni modo diete da zero non se ne fanno quindi se vuoi consigli devi scriverci come mangi attualmente nel modo più preciso possibile

    ah...mettici anche qualche "a capo" quando scrivi, per favore, che così passa la voglia di leggere...

    Commenta

    Working...
    X