Aiuto sulla dieta!!importante

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simox98
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto sulla dieta!!importante

    Salve a tutti,Sono nuovo del forum e mi chiamo simone sono Alto 170cm e peso 55kg ho iniziato questa discussione per chiedere cosa devo cambiare nella mia dieta per definire il mio fisico..so che bisogna mangiare pochi carbo e eliminare il grasso ma ho il diabete mellito tipo 1 e quindi devo mangiare sempre la mia dose di carbo..inoltre vorrei che la mia dieta mi permettesse di avere gli addominali tonici o la cosiddetta"tartaruga" dato che ho ottenuto solo i pettorali più gonfi...ora vi scrivo ciò che mangio di solito:


    Mattino: 200ml latte parzialmente scremato + 50gr cornflakes


    Spuntino: schiacciatine o crack era


    Pranzo: 110gr pasta al sugo o 110gr pane
    120gr carne bianca
    120gr verdure tipo carote/zucchine/insalata/cetrioli/fagiolini
    Frutta o yogurt magro 0,1


    Merenda: panino affettati oppure schiacciatine oppure crackers


    Cena: uguale al pranzo ma se non ce carne mangio il pesce


    1 volta a settimana mangio la pizza che sarebbe il pranzo o la cena quindi pizza niente frutta carne ecc..
    Ogni tanto al posto della pasta mangia dei sofficini o bastoncini findus oppure la pasto senza sugo ma al tonno...
    Inoltre evito dolci e schifezze..questo è ciò che mangio e in totale eseguo 3esercizi di addominali 3x20 per 3 volte la sett...ma e da più di 1anno che l faccio e non cambia niente!!


    HELP sulla dieta e eserciZi addominali!!


    Ringrazio chiunque risponda e mi scuso per gli errori grammaticali ma sono di fretta e da iPhone...
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    meglio che ti rivolgi direttamente presso il tuo medico curante, nessuno meglio di lui può darti consigli

    Commenta

    Working...
    X