La mia dieta attuale per scendere di bf.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    La mia dieta attuale per scendere di bf.

    Salve ragazzi, mi hanno consigliato di aprire un 3d sulla dieta per verificare che questa sia apposto.
    Essa è composta da 3 pasti principali, però le kcl variano da giorni on a giorni off.

    Giorni off:
    colazione 125 g yogurt magro activia alla frutta o al caffè + 1 un caffè moka
    pranzo 250 g petto di pollo + 200 g insalata verde + 5 g olio evo
    cena 250 g di petto di pollo + 200 g insalata verde + 5 g olio evo
    circa 600-650 kcl perchè a volte introduco un pomodoro, oppure melanzane grigliate (che mi piacciono tanto).


    Giorno on:
    colazione 125 g yogurt magro activia alla frutta o al caffè + 1 caffè moka
    pranzo/pre wo: 250 g petto di pollo + 50 g fresa integrale + 5 g olio evo
    cena/post wo: 250 d di petto di pollo + 50 g fresa integrale + 5 g olio evo
    circa 850-900 kcl

    Come integrazione ho assunto all'inizio, per circa 3 settimane scarse, 2 g di alc al dì. A colazione sto assumendo un multivitaminico, il daily formula universal.
    In meno di due mesi sono sceso da 75.800 kg(nella prima foto non mi allenavo da ormai sei mesi circa) a 65.850 kg. Sono alto 170 cm. Ho postato nel 3d della stima di bf e mi hanno detto che attualmente sto al 12% circa.
    Sto facendo 3 allenamenti a settimana, però di forza, a basse reps (Se volete saperne di più visitate il mio diario) e senza cardio nei giorni off.
    Allego foto del prima e dopo.



    Ora vorrei introdurre un termogenico blando, oppure del tè verde e reintrodurre l'alc nella mia integrazione per dare la botta finale e scendere ancora di più di bf.
    Mi ero prefissato di arrivare a 65 kg e fermarmi, ma visto che già ci sono quasi arrivato, cerco di scendere a 62 kg entro fine settembre.
    Da lunedì ho intenzione di fare cardio nei giorni off, per tre volte a settimana, però siccome la palestra è ancora chiusa, mi sa che devo andare proprio a correre.
    Ora, qualcuno mi diceva che le kcl sono troppo basse, ma io mi sto trovando bene, anche dal punto di vista della forza.
    Poi volevo sapere cosa ne pensate della bf, dovrei scendere un altro pò, vero?
    Ad ottobre ho intenzione di passare in normo calorica per un breve periodo, per poi passare ad una iper controllata, con 5-6 pasti totali al dì, mantenendo sempre le pro alte, cho medi e fat medi. Nei giorni off li riduco ulteriormente i cho.
    Last edited by mr.pump; 18-08-2012, 13:29:29.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

  • romtram
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 376
    • 4
    • 2
    • Firenze
    • Send PM

    #2
    Secondo me non va bene nulla! Troppo basso in calorie, mancano i carbo e i grassi essenziali!!! Poi, per l'allenamento lavorerei su alte reps e cardio!!! Lasciamo perdere i teermogenici!!!

    Commenta

    • mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da romtram Visualizza Messaggio
      Secondo me non va bene nulla! Troppo basso in calorie, mancano i carbo e i grassi essenziali!!! Poi, per l'allenamento lavorerei su alte reps e cardio!!! Lasciamo perdere i teermogenici!!!
      Dimentico sempre di scrivere quei 10 g di olio evo nella dieta! Cmq non li metto sempre, a volte non condisco.

      ---------- Post added at 13:17:19 ---------- Previous post was at 13:13:11 ----------

      No, come allenamento non ho minimamente intenzione di lavorare ad alte reps. Sto facendo il mav 5 da due mesi (presto diventerà un mav 3), con qualche complementare con un blando 4x8. E poi sto seguendo un programma per fare le trazioni e sto avendo buoni risultati.
      Il cardio ci sta nei giorni off, maledetta palestra chiusa, devo andare a correre.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta

      • debe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3682
        • 116
        • 19
        • Pisa
        • Send PM

        #4
        Tutta completamente da rifare. Troppe proteine tutte insieme, nessun carboidrato, nessun grasso, conteggio calorie che sicuramente è sbagliato perché con 500-800 kcal al giorno non ci camperebbe nemmeno una bambina di 6 anni. Inoltre dovresti cercare di inserire anche più pasti al giorno, almeno altri 2. Comunque cerca di correggerla il prima possibile perché adesso la base per sviluppare ce l'hai ottima, quindi sotto con la massa, ma arriva almeno a 2000kcal, sia nei giorni on che nei giorni off. Adesso sei a meno della metà. Mi sembra davvero assurdo.

        Commenta

        • mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Tutta completamente da rifare. Troppe proteine tutte insieme, nessun carboidrato, nessun grasso, conteggio calorie che sicuramente è sbagliato perché con 500-800 kcal al giorno non ci camperebbe nemmeno una bambina di 6 anni. Inoltre dovresti cercare di inserire anche più pasti al giorno, almeno altri 2. Comunque cerca di correggerla il prima possibile perché adesso la base per sviluppare ce l'hai ottima, quindi sotto con la massa, ma arriva almeno a 2000kcal, sia nei giorni on che nei giorni off. Adesso sei a meno della metà. Mi sembra davvero assurdo.
          No le kcl dei cibi sono sono quelle, più o meno ci può essere qualche differenza di 50 kcl al massimo fra un pasto e l'altro quando faccio variazioni ai contorni. Ho usato mx body per calcolarle. Io ci campo perchè sono sedentario, tranne quelle due ore circa di pesi, non sto facendo niente di straordinario. Una o due volte a settimana faccio uno sgarro introducendo altri due pasti per far riprendere il metabolismo.
          Secondo me devo scendere ancora un pò di bf prima di potermi mettere in massa. Ho la pelle spessa.

          ---------- Post added at 13:25:50 ---------- Previous post was at 13:23:14 ----------

          Ho corretto le kcl conteggiando anche i 10 g di evo che avevo dimenticato. Cmq tenete conto che a volte non lo metto proprio.

          ---------- Post added at 13:34:24 ---------- Previous post was at 13:25:50 ----------

          Quello che ho notato con questo approccio:
          - riduzione di quell'aspetto acquoso che mi caratterizza, quindi della ritenzione idrica.
          - riduzione drastica di quel pò di acne che avevo, che è scomparsa totalmente.
          - diminuzione del sebo sui capelli
          - normalizzazione della libido (non sono più ultra arrapato e nervoso come al solito, mi sento più calmo)
          - durante i wo non ho cali di forze, giramenti di testa o robe del genere, anzi mi sento discretamente performante.
          - i primi tempi avevo difficoltà nel prende sonno (sicuramente per i cho bassi) e mi veniva fame di notte, ora il tutto sta scemando.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta

          Working...
          X