Chiedo aiuto per una dieta che mi aiuti a metter su massa! Premetto che ho la fortuna di non ingrassare, ho un fisico longilineo solo adesso alla soglia dei 40 un po' di pancetta. Alto 1,80 peso 73/75 kg a seconda delle stagioni, un anni fa un discreto fisico, asciutto ma con pettorali braccia e addominali non male, ma ora dopo tanto far nulla son tornato come non vorrei. Da settembre ricomincio ad allenarmi a casa ed come in passato cercherò di fare una dieta accurata. Userò gli integratori perche il mio lavoro non mi permette molto agio, comunque;
Colazione:
Latte, fette biscottate, pane mulino bianco integrale, marmellata, burro di arachidi, yogurt.
Spuntino: o panino con bresaola oppure bibitone con latte e proteine.
Pranzo:
Pasta, riso, uova, carne bianca e frutta.
spuntino come sopra
Cena uguale come scelte e prima della nanna uno spuntino (quale?)
Detto questo come potete notare non no messo le quantità perche non ne no idea, dovrò fare i conti giusti.
le proteine le prendo a meta mattina e dopo la sessione in palestra (mi allenerò tre volte la settimana) ma le proteine le prenderò sempre anche nei giorni di riposo, piu avanti userò anche la creatina.
Lo so avrò fatto cento errori vi chiedo un gentile aiuto, grazie.
Colazione:
Latte, fette biscottate, pane mulino bianco integrale, marmellata, burro di arachidi, yogurt.
Spuntino: o panino con bresaola oppure bibitone con latte e proteine.
Pranzo:
Pasta, riso, uova, carne bianca e frutta.
spuntino come sopra
Cena uguale come scelte e prima della nanna uno spuntino (quale?)
Detto questo come potete notare non no messo le quantità perche non ne no idea, dovrò fare i conti giusti.
le proteine le prendo a meta mattina e dopo la sessione in palestra (mi allenerò tre volte la settimana) ma le proteine le prenderò sempre anche nei giorni di riposo, piu avanti userò anche la creatina.
Lo so avrò fatto cento errori vi chiedo un gentile aiuto, grazie.
Commenta