Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beltè "SENZA ZUCCHERO"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beltè "SENZA ZUCCHERO"

    beltè senza zucchero

    valori nutrizionali su 100 ml:
    valori energetico
    Proteine g 0.1
    Carboidrati G 0.18
    Grassi 0.18

    Visto che stò dimagrendo e che ne stò bevendo circa 4 o litri andrà bene??

    Ciaooo

    #2
    non ne ho idea...

    io bevo la coca dietetica...più o meno stessi valori....almeno bevo questo altrimenti se mi mettessi a bare a acqua sarebbe un inferno, non raggiungerei il fabbisogno giornaliero...ne berrò al max 4 bicchieri al giorno...invece di diet coke ne bevo dai 3 ai 4...almeno sa di qualcosa...

    Commenta


      #3
      occhio all'aspartame!

      fossi in voi ci darei un taglio, preferirei farmi le bottiglione di te' verde freddo non zuccherato, che oltre ad essere antiossidante e termogenico, sicuramente non e' cancerogeno come l'aspartame (acesulfame etc.).

      molto semplice la preparazione:
      pigliate una bottiglia d'acqua, ci ficcate dentro 4 bustine di te' verde e la buttate in frigo... alla mattina togliete le bustine ed eccola pronta.

      costo: 1 euro la confezione da 40 bustine.

      non sara' la stessa cosa ma ,cristo, la salute e' una sola.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta


        #4
        dimenticavo:
        inoltre essendo gassata provoca gonfiore, il classico effetto "hai ingoiato un melone", dilatando lo stomaco e rallentando clamorosamente la digestione...

        ... quindi assorbite meno e digerite ancor meno, oltre che a scoreggiare come una pecora afghana.

        meglio una cosa non zuccherata, con un po meno di sapore ma comunque positiva come il te' verde che quella merde di bibite ipocaloriche.

        io mi sparo addirittura le tisanazze di arancio amaro (citrus aurantium... ).

        provate, qualcosa che ve piace lo troverete.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #5
          sai qual'è il problema???

          Che.... Beltè, Beltè più buono proprio non ce nè.....

          Commenta


            #6
            sul fatto della salute può darsi tu abbia ragione, ma x quanto riguarda il fatto del gonfiore non mi succede....sn 3 mesi che la bevo e sn piattissimo...

            Commenta


              #7
              alla lunga da' l'effetto "stomaco da birra", che noti in moltissimi pub al sabato sera... in persone che si mettono magliette "comode" per nasconderlo.

              sara' buona ma l'e' malvagia
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

              Commenta


                #8
                marcolone tu mi fai pariare quando skrivi i messaggi!

                devi andare a zelig....
                o munn é tutt chell ca te ven....
                je o voglio nun me sent e sta diun


                ---don't stop------

                Commenta


                  #9
                  Per Marcolone:
                  Ma il tè verde lo metti nella bottiglia con l'acqua fredda?

                  Ma non fa agitare?
                  Niente che sia d'oro resta...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by marcolone
                    alla lunga da' l'effetto "stomaco da birra", che noti in moltissimi pub al sabato sera... in persone che si mettono magliette "comode" per nasconderlo.

                    sara' buona ma l'e' malvagia
                    ma così sTANNO +COMODI!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Jerrika
                      Per Marcolone:
                      Ma il tè verde lo metti nella bottiglia con l'acqua fredda?

                      Ma non fa agitare?
                      yes, la lascio la notte in infusione din't u frigidaire.

                      mia madre dice che se il te' e' bevuto freddo va fatto appunto con l'acqua fredda.

                      cosi' allo stesso modo prepara karkade', caffe', te' e tutte le sue *******te...

                      devo dire che il flavour e' leggermente piu soft rispetto a quello fatto a "caldo" e poi fatto raffreddare, ma a me piace anche di piu'.

                      in quanto effetto, non mi agita, anzi, mi buonumorizza non poco.

                      il mix che sto provando oggi e' te' verde + iperico + arancio...

                      stamattina ho gia conosciuto 5 clienti abbastanza fighe ed e' dalle 9 che continuo a sparare *******te con i colleghi, quindi posso dire che funziona.
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        ma così sTANNO +COMODI!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Punk84
                          sul fatto della salute può darsi tu abbia ragione, ma x quanto riguarda il fatto del gonfiore non mi succede....sn 3 mesi che la bevo e sn piattissimo...
                          Si,ma resta il problema dell'aspartame. Vacci piano. Gli edulcoranti artificiali contengono una certa percentuale di metanolo che è molto tossico. Il problema non sussiste se non esageri ma qui per quanto vedo sei già a 4 litri di Coca-cola Light. Ma non è che ti viene fame e smorzi con quella la fame ? Perchè io la usavo per quello e non per raggiungere il mio fabbisogno d'acqua giornaliero. Guarda...a questo punto meglio che non bevi moltissimo però bevi solo acqua.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by max_power


                            Si,ma resta il problema dell'aspartame. Vacci piano. Gli edulcoranti artificiali contengono una certa percentuale di metanolo che è molto tossico. Il problema non sussiste se non esageri ma qui per quanto vedo sei già a 4 litri di Coca-cola Light. Ma non è che ti viene fame e smorzi con quella la fame ? Perchè io la usavo per quello e non per raggiungere il mio fabbisogno d'acqua giornaliero. Guarda...a questo punto meglio che non bevi moltissimo però bevi solo acqua.

                            max_power
                            no, io la uso perchè bevo con disgusto l'acqua, non so mi rimane sullo stomaco troppa acqua...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by marcolone
                              alla lunga da' l'effetto "stomaco da birra", che noti in moltissimi pub al sabato sera... in persone che si mettono magliette "comode" per nasconderlo.

                              Okkio perchè è peggio del GH!!!

                              Ora nnon creiamo però falsi allarmismi....
                              conosco gente che se ne scola anche 4 o 5 litri di Coca cola lght il giorno ed ha un ottimo addome......

                              Che faccia male per le sostanze all'interno ok.... ma la dilatazione dello stomaco... AHO!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎