Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione perfetta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione perfetta!

    Guagliù questa è la mia alimentazione:

    Colazione:
    250 ml di latte pz,30 gr di corn flakes,un pacchetto di galbusera(8 biscotti)si chiamano i 'più leggeri',170 gr di yogurt greco,un bicchiere di aranciata senza zucchero,1 cps omegor vitality(omega 3)

    Pranzo:
    100 gr di pasta o riso( alterno 1 gg pasta e un gg riso),insalata,150/200 gr di carne,pesce( alterno anche qua un gg carne e un gg pesce)1 cps di omegor vitality

    Pre wo:
    Thè verde,1 mela o una pesca o albicocca(1 h prima del wo e 1 h dopo il pranzo)

    Intra wo:
    4 gr di BCAA

    Post wo:
    1 cps di vitamina c,3gr di BCAA,40 gr di destrosio,30 gr di whey(tutto nell immediato post wo)

    Cena:
    Insalata,150/200 gr di carne o pesce( a seconda di ció che ho mangiato a pranzo se ho mangiato pesce mangero ancora pesce,stessa cosa x la carne)250 gr di legumi,1 cps di omegor vitality

    Pre nanna:
    200 gr di fiocchi di latte

    #2
    Secondo ME.... Yogurt-Latte, Corn Flakes-Galbusera non ha senso! O Yogurt o latte, O Corn Flakes o Galbusera.. ed a cena se non sei in definizione una fonte di zuccheri come un frutto o 50g di pane integrale puoi inserirli..

    PS: condimenti non ne usi? tipo olio.....
    'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger



    Commenta


      #3
      mancano i dati

      e poi olio (ad esempio) non ne usi?

      Commenta


        #4
        Il latte lo uso per abitudine e per dipendenza,lo yogurt greco contiene praticamente solo proteine(10 gr ogni 100 gr)pochi grassi e 4 gr di carbo...i corn flakes e i galbusera li uso x arrivare alla quota di macronutrienti cn 2 alimenti praticamente uguali nei valori ma diversi nel sapore e nel senso di sazietà...poi anche per una questione di gusto...i condimenti li uso, nell insalata un cucchiaio di olio extra vergine,cm anche nella pasta e nel riso, sempre a crudo i sughi mi limito a usarli la domenica..poi ho dimenticato di inserire che uso gli hamburger di soia in alternativa a carne e pesce...cosa ne pensi dell integrazione?se ti serve saperlo peso 75 kg sn alto 1,79-80 e ho 19 anni...

        ---------- Post added at 20:57:33 ---------- Previous post was at 20:55:27 ----------

        Si si lo uso x l insalata e x i primi piatti a crudo..per il resto tu cosa dici LUNA? L integrazione è ok??

        Commenta


          #5
          Secondo me faresti bene ad alternare.. magari una mattina mezzo litro di latte corn flakes e l'altra yogurt con biscotti! per non impasticciare troppe cose! poi de gustibus :3
          'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger



          Commenta


            #6
            Ok!l idea dei 500 ml mi piace lo credevo quasi uno sgarro!a riguardo dell integrazione cosa mi dici?

            Commenta


              #7
              io mezzo litro di latte non lo berrei...nemmeno a giorni alterni...

              tony, quanto olio? puoi aggiornare la dieta elencando anche quello?

              Commenta


                #8
                guarda Luna sinceramente a gr non saprei dirti quanto è precisamente perchè non l ho mai pesato...posso dirti che l insalata è sempre umida un pò secca più che bagnata d olio...non si forma nemmeno l accumolo infondo alla ciotola...quindi penso sia proprio il minimo indispensabile...x la pasta vale lo stesso discorso metto quello che basta x non farla appiccicare...quanti gr dovrei usarne al gg???

                Commenta


                  #9
                  nessuno risponde piu????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tonyroccia Visualizza Messaggio
                    Guagliù questa è la mia alimentazione:

                    Colazione:
                    250 ml di latte pz,30 gr di corn flakes,un pacchetto di galbusera(8 biscotti)si chiamano i 'più leggeri',170 gr di yogurt greco,un bicchiere di aranciata senza zucchero,1 cps omegor vitality(omega 3)

                    Pranzo:
                    100 gr di pasta o riso( alterno 1 gg pasta e un gg riso),insalata,150/200 gr di carne,pesce( alterno anche qua un gg carne e un gg pesce)1 cps di omegor vitality

                    Pre wo:
                    Thè verde,1 mela o una pesca o albicocca(1 h prima del wo e 1 h dopo il pranzo)

                    Intra wo:
                    4 gr di BCAA

                    Post wo:
                    1 cps di vitamina c,3gr di BCAA,40 gr di destrosio,30 gr di whey(tutto nell immediato post wo)

                    Cena:
                    Insalata,150/200 gr di carne o pesce( a seconda di ció che ho mangiato a pranzo se ho mangiato pesce mangero ancora pesce,stessa cosa x la carne)250 gr di legumi,1 cps di omegor vitality

                    Pre nanna:
                    200 gr di fiocchi di latte
                    La colazione, secondo me, potresti semplificarla: io farei 250ml latte o Yogurt (uno dei due), 30gr di cereali (meglio se integrali, oppure usa l'avena...) o biscotti galbusera (o uno o l'altro...al massimo mangiane di più, però solo di un tipo...) e una spremuta d'arancia fatta in casa (lascia stare le aranciate commerciali senza zucchero o roba varia, in quanto piene zeppe di aspartami o altri dolcificanti artificiali...meglio una sana spremuta senza zucchero naturalmente!)

                    Per il resto potrebbe anche andare...a cena terrei la carne a 200gr (non meno) e il pesce anche a 250gr se "magro" (platessa, merluzzo, nasello, persico), mentre per quello "semi-grasso" o "grasso" (pesce spada, salmone, tonno fresco) starei sui 150...verdura come se piovesse, mi raccomando!!

                    Commenta


                      #11
                      200 gr di carne sono già più o meno 30 gr di proteine,non potrei più azzardarmi a mangiare una fonte di carboidrati...nel senso che i legumi per dare almeno 20 gr di carbo danno anche altri 10 gr di proteine e sarebbero troppe...la pasta o il riso è la stessa cosa...il farro anche...sbaglio??

                      Commenta


                        #12
                        200gr di carne sono almeno almeno 40-45gr...poi dipende dalla carne. A volte anche 50.
                        Per i valori dei cibi...controlla tu stesso sia qui in sezione o nelle tabelle che trovi on line.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          appunto...sono già troppi...sbaglio?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎