Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa!

    Salve a tutti ragazzi.
    Prima di arrivare ai dati e numeri senza anima, vorrei fare una premessa.
    Sono consapevole che partire dai numeri, dalle regole che valgono per tutti, sia l'unico modo per costruire solide fondamenta. Ed è quello che intendo fare.
    Però sono anche consapevole che una volta messe le basi, ogni palazzo deve venire diverso, i numeri devono lasciare lo spazio all'esperienza e alle particolarità dell'individuo. Soprattutto sono giunto alla consapevolezza che, mai, si deve sacrificare la salute mentale per star dietro ai numeri, nella certezza che si avranno maggiori risultati con una dieta non precisa al grammo, non uguale a se stessa ogni giorno di ogni settimana, ma che lascia la mente rilassata, piuttosto che una dieta "perfetta" ma che costringa il cervello ad un ansia perenne. c***o ho preso 10g di troppo di prot oggi, e i reni? c***o ho finito le mandorle, oggi non cresco porca *******!.
    Almeno tutto questo è vero per me.

    Andiamo ai semplici e amati dati (il pranzo e la cena, per necessità, non sono pesati nelle quantità, ma completamente lasciati al mio "occhio").

    Colazione: 150ml albume pastorizzato + 5 fette bisc. integrali (50g)

    Spuntino 1: 1/2 bibitone composto da 200ml albume past. + 400ml latte di soia

    Pranzo: qui è la nota dolente, si pranza fuori casa. Un piatto abbondante di pasta/riso (120g circa) condita variamente.

    Spuntino 2: 2/2 (l'altra metà) bibitone dello spuntino 1.

    Cena: 200g carne bianca circa (1 x/week rossa) + verdure varie + contorno di cho (es. patate, pizza rustica, piselli, non conteggiati in grammi)
    La cena è anche il post-wo nei giorni ON, nei quali mangerò un pò di più.


    So che tale regime alimentare susciterà parecchie critiche. Prendetelo come una base di partenza, un'indicazione, che cercherò di adattare man mano, compiendo un riscontro con i "risultati".

    I miei dati: 24 anni; 1,75cm; 65kg peso; bf 12%.
    * Ultimamente soffro parecchio della sindrome del colon irritabile, inoltre sono intollerante al lattosio.

    Grazie a tutti!!!

    P.S. Per me è più importante non mettere troppa panza che aumentare a dismisura. Il mio obiettivo, credo che possa essere da voi definito, "ma che cavolo di obiettivo è?". Qualcosa come Richard Gere in American Gigolò
    http://www.lettera43.it/foto/fisico-da-gigolo_4367530587_1.htm
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎