Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per neofita

    Salve , a tutti sono nuovo del forum e volevo dei consigli se ce qualcuno disponibile ,ho 35 anni sono alto 1,71 e peso 72,2 kg ,da settembre volevo iniziare a fare un po palestra e fare una dieta pero, non saprei che dieta iniziare e se sopratutto se devo farla,secondo voi vorrei allegare una mia foto se possibile in modo che mi diate quanti piu consigli possibili , intanto con dei programmini che ho sul telefono ho ottenuto bmr 24,7 e body fat 21,4 e volevo sapere proprio su quest ultimo dato se e attendibile inserndo la foto che parlavo ...grazie...

    #2
    Ve bene la foto ma occorre che sia tu a postare il tuo attuale regime alimentare: non si possono fare diete da zero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      ok ecco la foto Click image for larger version

Name:	foto(4).jpg
Views:	1
Size:	381.1 KB
ID:	15932300 per quanto al regime alimentare diciamo che mangio solo un caffe e briosche al mattino poi mangio a sera molto riso con vari condimenti perche finisco di lavorare alle 17,30 il pranzo non mangio perche non ho appettito

      Commenta


        #4
        scusate ma non riesco a capire come mai mi abbia caricato al rovescio la foto .....

        Commenta


          #5
          Saltare i pasti non è un bene... anzi, è meglio mangiare poco ma varie volte al giorno, 5-6 pasti sarebbero buoni...
          Posta la tua giornata tipo, come mangi di solito, con le grammature (approssimate anche).

          Commenta


            #6
            ti consiglio di leggere le discussioni per i neofiti che trovi in rillievo...con l'alimentazione proprio non ci siamo

            Commenta


              #7
              Si lo so, infatti avevo intenzione di incominciare a mangiare in modo regolare ma non saprei se iniziare con una dieta ipocalorica visto che dalla foto si evince un problema di grasso , o sbaglio ill mio bodybulding fat ? Secondo corrisponde a quello che ho dichiarato ,.. Grazie a tutti per le vostre risposte

              Commenta


                #8
                Eh beh, un pò di panza da buttar giù c'è...
                Non saprei stimare una BF ma un pò di grasso da eliminare si vede...
                Intanto posta la tua giornata tipo con le grammature, se non le hai pesa.

                Esempio

                COLAZIONE
                150 gr latte
                1 brioche

                PRANZO

                90 gr pasta
                200 gr Pollo
                insalata

                ECC ECC...Sii più preciso possibile, posta tutti i pasti che fai e gli orari.
                Last edited by AndreaFr; 15-08-2012, 19:08:20.

                Commenta


                  #9
                  Be' ripeto come mattino colazione caffè., brioche pranzo nulla per cena o panini e salumi o riso circa 300 grammi con delle scatolette di simental da 52 gr ciascuno nien altro pero se faccio una dieta ipocalorica cosa tolgo ragazzi visto più o meno quel che mangio?

                  Commenta


                    #10
                    BF...Body Fat...non Body building fat

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Si ho sbagliato termine manx , si vede che sono neofita o no!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Leggi qui: http://www.bodyweb.com/threads/33702...-pratica/page2

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎