Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    17 anni peso 78 altezza 1,78

    Colazione: 8 fette biscottate con marmellata + 400 ml latte pz scremato + 3 bianchi d'uovo + multivitaminico
    Spuntino: Gainer con 25 pro-125 carbo-varie vitamine e sali minerali
    Pranzo: 100 g riso + scatoletta tonno 100g + verdure + evo
    Spuntino: se post wo prendo 7g di bcaa e un gainer "25 pro+125 carbo" se fuori wo 5 bianchi d'uovo o 200g fiocchi di latte o misurino whey da 24 pro
    Cena: 80g riso+ 150g carne bianca o 200 carne rossa + evo + multivitaminico

    Troppi carbo?
    Last edited by Munnic; 15-08-2012, 16:47:30.

    #2
    anzianità di allenamento? bf? Hai foto della tua condizione attuale?
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
      anzianità di allenamento? bf? Hai foto della tua condizione attuale?
      Bf 13% mi alleno da 10 mesi foto non ne ho, devo farne

      Commenta


        #4
        la dieta non è male...mancano grassi dalla frutta secca e grammature dell'olio evo.
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
          la dieta non è male...mancano grassi dalla frutta secca e grammature dell'olio evo.
          Ah si ho dimenticato nello spuntino pomeridiano anche una manciata di noci o noccioline o arachidi, evo nel pranzo 15g e cena 10! ok?!

          ---------- Post added at 16:21:40 ---------- Previous post was at 16:12:55 ----------

          Originariamente Scritto da Munnic Visualizza Messaggio
          Ah si ho dimenticato nello spuntino pomeridiano anche una manciata di noci o noccioline o arachidi, evo nel pranzo 15g e cena 10! ok?!
          Evo a pranzo 25 g e a cena 20! non 15 e 10

          Commenta


            #6
            La dieta va bene...se poi vuoi, puoi anche inserire un prenanna (200 gr. fiocchi di latte o 50gr. parmigiano o grana).
            Seguila per 2-3 settimane e monitora il peso e lo specchio e poi facci sapere
            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
            Diario CercasiCavieUmane


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
              La dieta va bene...se poi vuoi, puoi anche inserire un prenanna (200 gr. fiocchi di latte o 50gr. parmigiano o grana).
              Seguila per 2-3 settimane e monitora il peso e lo specchio e poi facci sapere
              Ho provato per qualche settimana a prendere il prenanna, ma non riesco a dormire finché non digerisco del tutto, quindi vado a letto per mezza notte o più tardi poi mi sveglio per le 6... non raggiungo le 8-9 ore di riposo! se quest'anno cambiano gli orari scolastici, allora forse aggiungerò i 200g di fiocchi di latte! grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Munnic Visualizza Messaggio
                Ho provato per qualche settimana a prendere il prenanna, ma non riesco a dormire finché non digerisco del tutto, quindi vado a letto per mezza notte o più tardi poi mi sveglio per le 6... non raggiungo le 8-9 ore di riposo! se quest'anno cambiano gli orari scolastici, allora forse aggiungerò i 200g di fiocchi di latte! grazie
                se non digerisci bene allora meglio eliminarlo. Tranquillo, se dormi 6-7 ore cresci comunque!
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                  se non digerisci bene allora meglio eliminarlo. Tranquillo, se dormi 6-7 ore cresci comunque!
                  Il sonno per me è d'obbligo! quando dormo sulle 8 ore, il giorno seguente sono carico come una molla, se sto sulle 6 ore, non riesco a fare nulla e ne risente anche l'allenamento in palestra!!!!!!! quando riesco anche un sonnellino dopo l'allenamento tipo 40 minuti o 1 ora, non me lo faccio scappare!

                  Commenta


                    #10
                    se è per una questione fisica allora va bene...ma se c'è necessita, col tempo impareresti anche a sentirti in forze dormendo meno.
                    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                    Diario CercasiCavieUmane


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                      se è per una questione fisica allora va bene...ma se c'è necessita, col tempo impareresti anche a sentirti in forze dormendo meno.
                      Non saprei come spiegarti, allora da piccolo soffrivo d'asma ed ero obeso, passavo la giornata in casa con gli amici a giocare alla play, non facevo alcun attività fisica, se non c'erano amici in casa passavo il tempo dormendo, arrivavo anche a 14-15 ore di sonno, da li ora è come se il mio fisico si fosse abituato a quei ritmi, e anche se ho perso più di 20 kg, sono arrivato a bf%10, l'asma è sparita, continuo ad avere il problema del sonno!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎