Salve a tutti mi chiamo marco e ho 20 anni....pratico BB da 2 anni con discreti risultati considerando che non avevo proprio basi fisiche all'inizio
sono alto 1,74x 65 kg bf 12,3%

Lavoro in una ditta edile in famiglia quindi la mia giornata tipo è abbastanza pesante lavorando dalle 7 alle 13 e dalle 14 alle 17 quindi il mio dispendio energetico tra lavoro e palestra e molto alto circa 3000 kcal secondo il dietologo....forse è per questo che ho molta difficoltà a mettere su peso dato che non è facile prendere 3000 kcal cmq ora vi posterò la mia dieta:
COLAZIONE:
250 ML latte p. scremato
120 gr pane integrale con 40 gr. circa di marmellata
1 yogurt magro 125 gr.
Caffè amaro
SPUNTINO:
Panino integrale/bianco 80-100 gr con fesa di tacchino/frittata di uova / tonno,pomodoro,insalata
20 semi di mandorle
Frutta (a secondo delle stagioni)
Pranzo:
100/120 gr. pasta condita con sugo
Insalata
Tonno sgocciolato (52 gr.) / Fesa (80 gr.) /Petto di pollo/tacchino (150 gr.)
Caffè amaro
Spuntino:
1 yogurt magro 125 gr. /FESA (80-100gr.)
Frutta
Sera:
Carne bianca a turno 200 gr. circa e insalata
Mi alleno alle 6 di sera di solito....a breve inserirò le proteine della GASPARI MYOFUSION e altra roba che aggiornerò man mano
Questo è tutto in caso ho mancato qualcosa aggiornatemi, in caso di pecche nella dieta o consigli vari sono ben lieto di ascoltarvi

Lavoro in una ditta edile in famiglia quindi la mia giornata tipo è abbastanza pesante lavorando dalle 7 alle 13 e dalle 14 alle 17 quindi il mio dispendio energetico tra lavoro e palestra e molto alto circa 3000 kcal secondo il dietologo....forse è per questo che ho molta difficoltà a mettere su peso dato che non è facile prendere 3000 kcal cmq ora vi posterò la mia dieta:
COLAZIONE:
250 ML latte p. scremato
120 gr pane integrale con 40 gr. circa di marmellata
1 yogurt magro 125 gr.
Caffè amaro
SPUNTINO:
Panino integrale/bianco 80-100 gr con fesa di tacchino/frittata di uova / tonno,pomodoro,insalata
20 semi di mandorle
Frutta (a secondo delle stagioni)
Pranzo:
100/120 gr. pasta condita con sugo
Insalata
Tonno sgocciolato (52 gr.) / Fesa (80 gr.) /Petto di pollo/tacchino (150 gr.)
Caffè amaro
Spuntino:
1 yogurt magro 125 gr. /FESA (80-100gr.)
Frutta
Sera:
Carne bianca a turno 200 gr. circa e insalata
Mi alleno alle 6 di sera di solito....a breve inserirò le proteine della GASPARI MYOFUSION e altra roba che aggiornerò man mano

Questo è tutto in caso ho mancato qualcosa aggiornatemi, in caso di pecche nella dieta o consigli vari sono ben lieto di ascoltarvi

Commenta