Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto sui pasti liberi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Secondo me stai basso di bf.. ho sentito che gli addominali si cominciano a vedere dal 16-14% di bf, penso che tu stia sui 10 se non sotto! Io in definizione uso la Chetogenica che è basata sull'apporto di 30g massimo di charbo, assunti da verdure e frutta secca (per me) con un tetto di molte proteine e grassi. Secondo me è la migliore!
    'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger



    Commenta


      #47
      caspita così basso sto? immagino sia buono. cmq la cheto nn mi sembra una soluzione ideale visto il mio problema dolci, rischierei di fare anche di peggio

      Commenta


        #48
        io sono un ex obeso di 110 chili e soffro di stomaco dilatato (ovvero ho un punto di sazietà PROVATO di 7 cornetti mattutini o 3 pizze) e dopo svariate diete che mi peggioravano solo la situazione, la chetogenica è l'unica che mi attutisce ogni senso di sazieta e che nel fine settimana riesce a farmi saziare con una semplice pizza (margherita, bresaola, rucola e scaglie di grana).
        'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger



        Commenta


          #49
          la chetogenica non è certo adatta per un ragazzo di 55kg e con quella bassa % di grasso...dai. Siamo seri (ex obeso anche io).

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #50
            oddio, ho troppo bisogno del pane nn credo di poterla fare, posso ridurlo il pane inserendo qualche altra cosa, ma eliminarlo nn credo

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              la chetogenica non è certo adatta per un ragazzo di 55kg e con quella bassa % di grasso...dai. Siamo seri (ex obeso anche io).
              Vabbè con la cheto scomparirebbe ma forse è quello che vuole...
              'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger



              Commenta


                #52
                penso che per la super definizione devo scendere di un altro kilo, ed arrivare a 52, ma è dura, dovrei aumentare i consumi forse, l'obietivo sarebbe far vedere gli ultimi due addominali bassi, adesso si intravedono

                Commenta


                  #53
                  cmq quella foto è di capodanno scorso, il mio livello attuale è questo, beh magari dopo la giornata di ieri dove ho mangiato l'impossibile no, però tra una settimana dovrei ritornare così

                  Click image for larger version

Name:	IMG_0258.jpg
Views:	1
Size:	168.5 KB
ID:	15932310

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                    perché il problema vero non è la nutella in se, ma il diventare un pozzo senza fondo quando ce la si concede, sintomo che c'è qualcosa che nn va a livello psicologico
                    Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                    il problema nn è concedersi un pasto libero, ma nn farla diventare l'occasione per mangiare tutto lo scibile umano in una volta sola, per questo volevo farmi due colazioni a settimana con dolci, per evitare ben di peggio
                    Classico: dieta iper-restrittiva (a livello psicologico, indipendentemente da kcal e macro) e voglie irrefrenabili. Premettendo che sono d'accordo con tutto cio' che ti e' gia' stato detto da Manx e Padishar, parafraso ed aggiungo:
                    -Demonizzare i fat e' una cavolata, il tuo corpo ne ha bisogno. La tua voglia di dolci potrebbe essere semplicemente un bisogno di fat del tuo corpo, solo che tu reagisci credendo di aver bisogno di dolci. Poi diete sotto i 50-60g di fats in ogni caso non esistono ne' in cielo ne' in terra per tonnellate di motivi, se non per periodi di tempo brevissimi.
                    -La nutella, gli m&m's etc. sono junk foods, nel senso che contengono spesso calorie vuote (carbo non troppo buoni tipo sciroppo di glucosio/fruttosio, o anche semplicemente saccarosio), grassi di dubbia provenienza (idrogenati), vitamine e fibre tendenti allo zero. Questo pero' non vuol dire che in una dieta fatta bene (come potrebbe essere la tua con qualche piccolo accorgimento, tipo i fats) non possano essere inseriti, come dici tu, "a costo zero".
                    Mi spiego: concretamente, 200kcal da m&m's fanno comunque pena rispetto alle stesse kcal e agli stessi macro presi da, ad esempio, pane integrale ed olio evo. Su questo non ci piove. In una dieta fatta bene, pero', in cui cioe' gia' assumi quantita' decenti di fibre e vitamine, sostituire una tantum, quando ne senti il bisogno psicologico, qualcosa di "pulito" con un junk food, a lungo andare puo' migliorare i risultati per il semplice motivo che rendera' la dieta piu' facile da seguire.
                    Alla fine non serve fare 6gg di dieta pulitissima al milligrammo e poi il settimo giorno scofanarsi di porcherie (o il giorno che capita l'assaggio che fa scattare l'abbuffata); facendo una dieta un po' meno "severa", ma piu' facile da tenere, i risultati alla fine saranno comunque migilori.

                    Detto questo, a livello pratico, se non ti scoccia fare un po' di conti, basta prendere la dieta che segui (e i totali di kcal/cho/pro/fat), prendere l'alimento che vuoi mangiare (ed i valori nutrizionali), mangiarlo quando ti va, e togliere dalla dieta i macro che hai preso con quell'alimento (probabilmente carbo e fat).

                    Esempio pratico: un pacchetto di m&m's (40g?) avra' un 30g di carbo e 10g di fat. Quando lo vuoi (dopo averci pensato bene ovviamente), mangialo e poi dai pasti successivi togli 30g di carbo e 10g di fat (ad esempio 50g di pane ed un cucchiaio d'olio, oppure 4 fette biscottate e 15g di frutta secca).
                    Ripeto che non e' una cosa fatta proprio bene bene, pero' una tantum ci puo' stare, e nel lungo periodo aiuta senza fare danni tangibili.
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

                    Commenta


                      #55
                      a vederti non sembra neanche che pesi così poco... IMHO non sembri un hp-12

                      me l'avevi chiesto: hp è il rapporto altezza/peso
                      Originariamente Scritto da Templare
                      ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

                      Originariamente Scritto da domen3
                      vado a trans

                      Originariamente Scritto da Templare
                      e perché a me non funziona allora

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggio
                        a vederti non sembra neanche che pesi così poco... IMHO non sembri un hp-12

                        me l'avevi chiesto: hp è il rapporto altezza/peso
                        gli è stato già detto 3 volte da ieri...leggiamo per cortesia.
                        cmq amico mio...sei 55kg...ok che non sei alto...ma il tuo peso è di una ragazza in forma della tua altezza. Lascia perdere addominali e tiraggi estremi...perdi tempo a mio avviso. Arriva almeno a 60-63kg, metti 4-5kg di muscoli (non che sia facile...ma con un paio di anni di corretta alimentazione e corretto wo...ci puo' stare)...e poi all'addome ci pensiamo dopo....60-61kg VERI e tirati su di te sarebbero molti...e impressivi.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                          Classico: dieta iper-restrittiva (a livello psicologico, indipendentemente da kcal e macro) e voglie irrefrenabili. Premettendo che sono d'accordo con tutto cio' che ti e' gia' stato detto da Manx e Padishar, parafraso ed aggiungo:
                          -Demonizzare i fat e' una cavolata, il tuo corpo ne ha bisogno. La tua voglia di dolci potrebbe essere semplicemente un bisogno di fat del tuo corpo, solo che tu reagisci credendo di aver bisogno di dolci. Poi diete sotto i 50-60g di fats in ogni caso non esistono ne' in cielo ne' in terra per tonnellate di motivi, se non per periodi di tempo brevissimi.
                          -La nutella, gli m&m's etc. sono junk foods, nel senso che contengono spesso calorie vuote (carbo non troppo buoni tipo sciroppo di glucosio/fruttosio, o anche semplicemente saccarosio), grassi di dubbia provenienza (idrogenati), vitamine e fibre tendenti allo zero. Questo pero' non vuol dire che in una dieta fatta bene (come potrebbe essere la tua con qualche piccolo accorgimento, tipo i fats) non possano essere inseriti, come dici tu, "a costo zero".
                          Mi spiego: concretamente, 200kcal da m&m's fanno comunque pena rispetto alle stesse kcal e agli stessi macro presi da, ad esempio, pane integrale ed olio evo. Su questo non ci piove. In una dieta fatta bene, pero', in cui cioe' gia' assumi quantita' decenti di fibre e vitamine, sostituire una tantum, quando ne senti il bisogno psicologico, qualcosa di "pulito" con un junk food, a lungo andare puo' migliorare i risultati per il semplice motivo che rendera' la dieta piu' facile da seguire.
                          Alla fine non serve fare 6gg di dieta pulitissima al milligrammo e poi il settimo giorno scofanarsi di porcherie (o il giorno che capita l'assaggio che fa scattare l'abbuffata); facendo una dieta un po' meno "severa", ma piu' facile da tenere, i risultati alla fine saranno comunque migilori.

                          Detto questo, a livello pratico, se non ti scoccia fare un po' di conti, basta prendere la dieta che segui (e i totali di kcal/cho/pro/fat), prendere l'alimento che vuoi mangiare (ed i valori nutrizionali), mangiarlo quando ti va, e togliere dalla dieta i macro che hai preso con quell'alimento (probabilmente carbo e fat).

                          Esempio pratico: un pacchetto di m&m's (40g?) avra' un 30g di carbo e 10g di fat. Quando lo vuoi (dopo averci pensato bene ovviamente), mangialo e poi dai pasti successivi togli 30g di carbo e 10g di fat (ad esempio 50g di pane ed un cucchiaio d'olio, oppure 4 fette biscottate e 15g di frutta secca).
                          Ripeto che non e' una cosa fatta proprio bene bene, pero' una tantum ci puo' stare, e nel lungo periodo aiuta senza fare danni tangibili.
                          esattamente, hai espresso quella che era la mia idea iniziale, se riesco a farci entrare nella dieta controbilanciando i macro dovrei riuscire a tenere a costo zero queste voglie, mi serve più che altro per nn fare cazzate ben peggiori.

                          nn mi sn pesato con bilance ad hoc ma dovrei essere cmq sotto i 55kg sicuro. il mio obiettivo è il fisico da modello/bronzo di riace, non da culturista, grazie cmq per i consigli ragazzi adesso vedo un po che inventarmi

                          cmq qnd parlavo di dolci principalmente mi riferivo a dolci artigianali, di pasticceria, le m&m's erano un caso limite, parlavo principalmente di sfogliatelle napoletane, cornetti artigianali, e graffe
                          Last edited by xNAPx; 17-08-2012, 09:13:52.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎