Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per dieta massa

    ciao a tutti, mi servirebbe una mano per sistemare la dieta, cosicche posso programmare il piano integrazione al meglio per settembre. riscrivo i dati:184 cm 81 kg 20 anni Fino ad ora non ho seguito nessuna dieta ben precisa, ho sempre cercato di mangiare un buon ammontare di proteine. I risultato sono arrivato però ora vorrei provare a seguire un piano alimentare ben preciso con grammature. approfitto di questi giorni che la palestra è chiusa per allenarmi 3 volte a settimana, dato che ho le chiavi, e scaricare un po con i carichi, per preparami a settembre. Per il resto faccio una vita sedentaria, sto preparando gli esami e qualche volta aiuto mio padre con la legna.(Alcune annotazione per cercare di comprendere un po il fabbisogno)

    8Colazione
    8 bianchi d'uovo di cui uno intero
    80 gr di farina d'avena
    5 noci

    10:30Spuntino
    2 fette di pan bauletto integrale (circa 50 gr)
    100 fesa tacchino (non inscatolata)

    12.30
    Pranzo 150 pasta o risocosa è meglio?
    200 carne
    verdura
    20 olio

    14.30 Preworkout
    25 proteine
    1 frutto

    16:15 Postworkout
    30 proteine
    60 maltodestrine

    Spuntino
    2 frutti
    30 gr di mandorle

    Cena
    200 carne
    80 riso basmati
    verdura
    20 olio

    Pre nanna
    25 proteine con acqua
    30 gr di mandorle

    come la vedete, riguardo ad alimenti e grammature, tenendo conto dei miei dati? vorrei sistemarla per passare poi all'integrazione

    vi allego una foto, se vi può servire, è del 22 di giugno, ora ho preso circa 1 kg e mezzo(son salito di volume sopratutto su petto, gambe e braccia)
    Last edited by Kobra92; 14-08-2012, 11:27:47.

    #2
    non è male!...l'unica cosa che non mi piace è il pan bauletto...preferisci del pane fresco non preconfezionato

    Commenta


      #3
      ok, quindi vado con 50 grammi di pane integrale e siamo apposto Quindi passiamo all'integrazione.
      Allora, dato che è da un po che prendo le whey vorrei staccarle almeno per una settimana.
      Dopo 4 settimane, ieri ho sospeso la creatina per fare uno stop di 2 settimane
      e Domani finisco l'HMB; utilizzo quindi queste 2 settimane per dare uno stop sia sull'integrazione che sui carichi.

      Passiamo all'integrazione per settembre.

      Io avevo pensato a
      Whey(dato che ho la possibilita di mangiare ogni 2 ore e mezza, avevo pensato alle whey) giusto?
      Creatina
      Glutamina
      Multivitaminico
      e un preworkout(l'unico provato fin'ora è stato il C4 e un preworkout della Promuscle)
      mentre i BCAA? li lascio stare? cosa ne pensate? ho un buon budget quindi, vorrei prendere il meglio.

      apro un post in integrazione??

      Commenta


        #4
        Si, scrivi nella sezione adatta (integrazione) per avere consigli in merito.
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
          Si, scrivi nella sezione adatta (integrazione) per avere consigli in merito.
          si ho aperto una discussione in Integrazione, potete darci un'occhiata?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎