ciao a tutti, mi servirebbe una mano per sistemare la dieta, cosicche posso programmare il piano integrazione al meglio per settembre. riscrivo i dati:184 cm 81 kg 20 anni Fino ad ora non ho seguito nessuna dieta ben precisa, ho sempre cercato di mangiare un buon ammontare di proteine. I risultato sono arrivato però ora vorrei provare a seguire un piano alimentare ben preciso con grammature. approfitto di questi giorni che la palestra è chiusa per allenarmi 3 volte a settimana, dato che ho le chiavi, e scaricare un po con i carichi, per preparami a settembre. Per il resto faccio una vita sedentaria, sto preparando gli esami e qualche volta aiuto mio padre con la legna.(Alcune annotazione per cercare di comprendere un po il fabbisogno)
8Colazione
8 bianchi d'uovo di cui uno intero
80 gr di farina d'avena
5 noci
10:30Spuntino
2 fette di pan bauletto integrale (circa 50 gr)
100 fesa tacchino (non inscatolata)
12.30
Pranzo 150 pasta o risocosa è meglio?
200 carne
verdura
20 olio
14.30 Preworkout
25 proteine
1 frutto
16:15 Postworkout
30 proteine
60 maltodestrine
Spuntino
2 frutti
30 gr di mandorle
Cena
200 carne
80 riso basmati
verdura
20 olio
Pre nanna
25 proteine con acqua
30 gr di mandorle
come la vedete, riguardo ad alimenti e grammature, tenendo conto dei miei dati? vorrei sistemarla per passare poi all'integrazione
vi allego una foto, se vi può servire, è del 22 di giugno, ora ho preso circa 1 kg e mezzo(son salito di volume sopratutto su petto, gambe e braccia)
8Colazione
8 bianchi d'uovo di cui uno intero
80 gr di farina d'avena
5 noci
10:30Spuntino
2 fette di pan bauletto integrale (circa 50 gr)
100 fesa tacchino (non inscatolata)
12.30
Pranzo 150 pasta o risocosa è meglio?
200 carne
verdura
20 olio
14.30 Preworkout
25 proteine
1 frutto
16:15 Postworkout
30 proteine
60 maltodestrine
Spuntino
2 frutti
30 gr di mandorle
Cena
200 carne
80 riso basmati
verdura
20 olio
Pre nanna
25 proteine con acqua
30 gr di mandorle
come la vedete, riguardo ad alimenti e grammature, tenendo conto dei miei dati? vorrei sistemarla per passare poi all'integrazione
vi allego una foto, se vi può servire, è del 22 di giugno, ora ho preso circa 1 kg e mezzo(son salito di volume sopratutto su petto, gambe e braccia)
Commenta