Dieta Massa (AIUTO niente risultati EX OBESO)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza MessaggioUp aiutatemi la strategia da usare ?? leggera massa... o pulirmi tantissimo e dp iniziare una massa controllata?
---------- Post added at 17:42:26 ---------- Previous post was at 17:38:20 ----------
ho letto ora la tua dieta.........cavolo combiniiiiiiiiiiiii.........le proteine????ho in mente ancora le parole pane e pasta!!!!!!!! ma na bella bistecca non te gusta????Chi è senza speranza entra nella leggenda.
Commenta
-
-
grande! Complimenti! e te lo dico da ex obeso che ero anche io (130kg)..Sono d'accordo con LorenzoT,devi mettere muscolo per cercare di riempire quel vuoto lasciato dal grasso,devi morì in palestra;altra cosa:la colazione è da fare assolutamente,se hai problemi di lavoro per cui vai a dormire tardi e ti alzi tardi ok,se non non fare il pelandrone e ti alzi alle 8 e fai colazione come dio comanda :-).EAT,SLEEP AND SQUAT. YEAHBUDDY!!!!!!
Commenta
-
-
io,purtroppo,sono messo peggio di te,stessi identici problemi;ma piangersi addosso non serve,l'unica soluzione è riempire di muscoli quella pelle e sperare che basti e,se te lo puoi permettere,ricorrere alla chirurgia plastica.EAT,SLEEP AND SQUAT. YEAHBUDDY!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza Messaggiohttp://img824.imageshack.us/img824/1...mtoyfoto35.jpg
Magari aiutano epr capirela mia situazione che odio profondamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza MessaggioPerfetto quindi una low carb tipo da 100gr di carbo al giorno e usando l'alc in 1 mese dovrei ripulirmi no?..Ognuno reagisce in modo diverso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza Messaggiomah di solito mi aiuto con alc e termogenici cmq se ti va possiamo parlare privatamente tipo facebook ecc^_^
Sinceramente non ho mai usato termogenici, preferisco raggiungere lo scopo regolando le Kcal ed eventualmente inserire cardio!
Preferirei discutere qui
Commenta
-
Commenta