If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Verso il pane fresco cotto a forno ho sempre una certa diffidenza, visto che non posso conoscerne le informazioni nutrizionali. Ma dovendo fare massa..forse potrei rivalutarlo. Ma, in questo caso, qual'è sarebbe la quantità giusta da assumere, considerando che dal pane dovrei assumere circa 35 gr di carboidrati?
Devo provare le patate, soprattutto le novelle
le patate sono ottime , a me non danno il gonfiore di pasta e pane
dipende dal pane comunque, per esempio una classica rosetta di carb ne ha 57 gr! dovresti andare da un panettiere di fiducia...sennò comprare quello imbustato, ma sempre facendo attenzione a leggere gli ingredienti
Ho provveduto a rimuovere il biscotto Digestive (al suo posto ho inserito una bella mela), ad abbassare il parmigiano a pranzo e al contempo aumentarlo la sera. E infine ho aumentato leggermente l'olio e il pollo a pranzo.
I grassi totali, considerando anche le 7 capsule di omega 3 e l'una di cla che assumo al giorno, dovrebbero attestarsi sui 90 gr, mentre le calorie minime sono passate da 2900 a 3100.
Colazione (700 kcal - 45 pro, 86 cho, 16.5 fat) 300 gr di latte zymil 60 gr di cereali (riccioli di crusca, nestlè fitness, kellogg’s special k) 10 gr di nesquik 30 gr di proteine whey 2 (16 gr) di fette biscottate 15 gr di burro d’arachidi 15 gr di confettura ai frutti di bosco zuegg
Spuntino mattutino (350 kcal - 21 pro, 40 cho, 10 fat) 150 gr di albume d’uovo 60 gr di pane fresco integrale 10 gr di frutta secca 1 mela
Pranzo (800 kcal - 48 pro, 91 cho, 22 fat) 125 gr di pasta 120 gr di pollo 15 gr di parmigiano reggiano 15 gr di olio evo
Spuntino pomeridiano (280 kcal - 19 pro, 27,5 cho, 9 fat) 80 gr di petto di tacchino 60 gr di pane fresco integrale 10 gr di frutta secca
Post Workout (425 kcal - 40 pro, 61 cho, 0 fat) 65 gr di destrosio/maltodestrine/vitargo 45 gr di proteine isolate
Cena (360 kcal - 38 pro, 21 cho, 14 fat) 150 gr di pollo 6 (30 gr) crostini integrali buitoni [o 100 gr di patate novelle] 10 gr di olio evo
Pre-nanna (59 kcal - 7 pro, 0 cho, 5,5 fat) 20 gr di parmigiano reggiano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta