Salve a tutti! Allora quì stò scrivendo le cose che vorrei mettere nei vari pasti della mia colazione, per "impostarla", poi passo a decidere le grammature..
allora..
COLAZIONE (08:00)
2 uova intere fatte ad omelette con margarina in padella
bacon
velo di marmellata
SPUNTINO (11:00)
fesa di tacchino/bresaola
frutta secca
PRANZO (14:00)
carne/pesce/uova(4bianchi/2rossi)
ipermegainsalata di lattuga&pomodoro
SPUNTINO (17:00 pre wo)
frutta secca
CENA (20:00/21:00)
carne/pesce
solita insalatona
PRENANNA
ACQUA 6lt minimo al giorno
NB1: Volevo inserire almeno 500ml di latte! secondo voi è meglio a colazione o pre nanna? o 250ml divisi tra colazione e pre nanna? oppure solo 250ml a colazione?
NB2: volevo inserire un frutto fresco tra mela verde o pesca montagnola, mi conviene a pranzo o pre WO?
NB3: post wo, a cena, posso inserire un frutto in cheto?
NB4: come carne in cheto vanno bene anche salsiccia e carni del genere? perchè adesso a cavallo con il ferragosto non sò come sbattere meglio la testa..
Condimenti: come condimenti uso il sale e l'olio, in piccole quantità su carne, pesce ed insalata..
NBPrenanna: Non amo i fiocchi di latte, se avete da ridire sul prenanna.. xD
Io vorrei impostarla così, voi cosa ne pensate? Per favore esprimetevi T_T Devo portarla avanti fino a metà settembre! Grazie in anticipo
allora..
COLAZIONE (08:00)
2 uova intere fatte ad omelette con margarina in padella
bacon
velo di marmellata
SPUNTINO (11:00)
frutta secca
PRANZO (14:00)
carne/pesce/uova(4bianchi/2rossi)
ipermegainsalata di lattuga&pomodoro
SPUNTINO (17:00 pre wo)
frutta secca
CENA (20:00/21:00)
carne/pesce
solita insalatona
PRENANNA
ACQUA 6lt minimo al giorno
NB1: Volevo inserire almeno 500ml di latte! secondo voi è meglio a colazione o pre nanna? o 250ml divisi tra colazione e pre nanna? oppure solo 250ml a colazione?
NB2: volevo inserire un frutto fresco tra mela verde o pesca montagnola, mi conviene a pranzo o pre WO?
NB3: post wo, a cena, posso inserire un frutto in cheto?
NB4: come carne in cheto vanno bene anche salsiccia e carni del genere? perchè adesso a cavallo con il ferragosto non sò come sbattere meglio la testa..
Condimenti: come condimenti uso il sale e l'olio, in piccole quantità su carne, pesce ed insalata..
NBPrenanna: Non amo i fiocchi di latte, se avete da ridire sul prenanna.. xD
Io vorrei impostarla così, voi cosa ne pensate? Per favore esprimetevi T_T Devo portarla avanti fino a metà settembre! Grazie in anticipo
Commenta