Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto alimentazione

    Allora ragazzi, ho 19 anni sono alto 1.68cm e peso circa 70kg.
    Il mio obiettivo al livello fisico è più o meno questo : Click image for larger version

Name:	justin_hartley-smallville_season_10-3.jpg
Views:	1
Size:	166.2 KB
ID:	15990021Click image for larger version

Name:	justin_hartley-smallville_season_10-8.jpg
Views:	1
Size:	151.1 KB
ID:	15990022
    Quindi fisico da "modello" natural piuttosto che voluminoso e pompato. Leggendo vari thread per ora ho "tentato" una dieta che penso sia ipocalorica e iperproteica.
    Momentaneamente la mia dieta è questa.

    COLAZIONE (da modificare come pre-wo, in questi giorni aggiungerò i whey, così potete aiutarmi meglio per completarla)
    250gr di latte parzialmente scremato
    40gr cereali integrali

    Pesistica - circa 1 ora e mezza.

    SPUNTINO (da modificare post-wo)
    50gr pane
    50gr affettato magro

    PRANZO
    80gr pasta (condimenti leggeri)
    100gr carne bianca
    verdura e un frutto
    5gr evo

    META' POMERIGGIO
    30gr mandorle/nocciole/noci

    CENA
    250gr carne (alternate bianche, o manzo o pesce)
    verdura e un frutto.
    10gr evo

    Sono riuscito a combinare questo senza tener conto però della seduta in palestra.
    Ho ripreso un paio di kg da poco e ho iniziato da una settimana circa a fare 3 sedute, rispettivamente lunedì mercoledì e venerdì la mattina a stomaco vuoto per stimolare maggiormente la lipolisi durante le ore successive facendo circa 45-60 minuti di pesistica + 15/20 min di cardio a fine seduta.
    Ho necessariamente bisogno dei vostri consigli esperti per modificarla! Sono circa sulle 1600-1700 cal giornaliere. Ogni suggerimento è utile! Soprattutto visto che non ho compreso il workout e lo faccio la mattina a stomaco vuoto! Tenendomi inoltre in una dieta ipocalorica e iperproteica (è questa quella più utile per raggiungere il mio modello di riferimento secondo voi?) vorrei inoltre aggiungere qualche integratore proteico specifico per dimagrimento come la carnitina e/o proteine per lo sviluppo muscolare. Grazie in anticipo!
    Last edited by Good-Luck; 13-08-2012, 17:31:00.

    #2
    hai una foto attuale?

    a parte la frutta secca del pomeriggio...altri grassi? niente olio?

    a stomaco vuoto farei solo cardio (se proprio ne hai bisogno)...non anche l'allenamento con i pesi...

    Commenta


      #3
      Non ho una foto attuale ma presto la posterò! Comunque si scusa..ho dimenticato. Praticamente prendo 5gr evo a pranzo e 10gr la sera. Tu come pensi di modificarla? Comunque farò come hai detto anche perchè materialmente mi mancano le energie per fare pesi, quindi devo aggiungere o togliere qualcosa durante la colazione? A questo punto farei colazione, pesi e post-wo nello spuntino!

      Commenta


        #4
        Nessuno ha più niente da dirmi? O.o

        Commenta


          #5
          io aspettavo la foto per i consigli...

          sicuro che a pranzo prendi solo 5g di olio? sono un cucchiaino...

          Commenta


            #6
            Scusa hai ragione è che ho la macchian fotografica rotta cavolo! Comunque in tutto prendo circa 15gr al giorno. Un cucchiaino ne metto nella pasta e magari due con pesce e carne!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎