Ciao ragazzi avevo aperto un 3d "New Entry problema fisico" in cui avevo chiesto vari consigli su come mangiare ma non ho ottenuto tanto quindi ho scritto "edit chiudete il 3d"
poi ne ho aperto un'altro "help dieta massa pulita" perchè volevo chiedere appunto dei consigli ma me la hanno chiusa!!
posto qui ancora con la speranza che non chiudono
vorrei iniziare a fare massa ma in modo pulito senza mettere troppo grasso , attualmente mangio così potete dargli una sistematina perfavore?
Colazione:
500ml latte intero
4 fette biscottate con marmellata
20gr frutta secca ( noci,mandorle)
1 mela
Spuntino: 2 fette di pane integrale( 50gr) + 1 vasetto di yogurt magro (150g)
Pranzo:
80-100gr pasta al sugo condita poco
1 cucchiaio olio evo
180-200 gr di carne
Post wo:
1 banana + 1 scatoletta tonno al naturale + 1 fetta di pane integrale (potrebbe andare bene come combinazione?)
( gli affettati magri proprio non mi vanno giu quindi preferisco tenere il tonno )
Cena:
180-200gr di carne
insalata mista
2 cucchiai olio evo
Prenanna:
se lo faccio cosa devo prendere?
P.S 1) mi domandavo cosa vuoldire "I giorni di rest scaricare di poco i carboidrati da dopo pranzo in poi"
P.S. 2) se mangio carbo alla sera li potrei mangiare solamente nei giorni ON per esempio (riso integrale 50gr) invece nei giorni off non mangiare i carbo alla sera ? ( per fare massa va bene così o meglio non mangiarli i carbo alla sera) ?
poi ne ho aperto un'altro "help dieta massa pulita" perchè volevo chiedere appunto dei consigli ma me la hanno chiusa!!
posto qui ancora con la speranza che non chiudono
vorrei iniziare a fare massa ma in modo pulito senza mettere troppo grasso , attualmente mangio così potete dargli una sistematina perfavore?
Colazione:
500ml latte intero
4 fette biscottate con marmellata
20gr frutta secca ( noci,mandorle)
1 mela
Spuntino: 2 fette di pane integrale( 50gr) + 1 vasetto di yogurt magro (150g)
Pranzo:
80-100gr pasta al sugo condita poco
1 cucchiaio olio evo
180-200 gr di carne
Post wo:
1 banana + 1 scatoletta tonno al naturale + 1 fetta di pane integrale (potrebbe andare bene come combinazione?)
( gli affettati magri proprio non mi vanno giu quindi preferisco tenere il tonno )
Cena:
180-200gr di carne
insalata mista
2 cucchiai olio evo
Prenanna:
se lo faccio cosa devo prendere?
P.S 1) mi domandavo cosa vuoldire "I giorni di rest scaricare di poco i carboidrati da dopo pranzo in poi"
P.S. 2) se mangio carbo alla sera li potrei mangiare solamente nei giorni ON per esempio (riso integrale 50gr) invece nei giorni off non mangiare i carbo alla sera ? ( per fare massa va bene così o meglio non mangiarli i carbo alla sera) ?
Commenta