Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipercalorica per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipercalorica per massa

    Ciao a tutti,

    Ecco la mia dieta:

    Età 18
    Altezza 1,76
    Peso 65

    Colazione:
    - 1 Tazza di latte
    - 5 fette biscottate

    Pranzo: (pre wo)
    - 120g Pasta/riso con condimento leggero (1 chucchiaio d'olio massimo e sugo o formaggio)
    - 200g carne/250g pesce + 1 cucchiaio olio

    Spuntino: (post wo)
    - 80g Petto di tacchino
    - 1 frutto

    Cena:
    - 200g carne/250g pesce + 1 cucchiaio olio
    -80g Verdure + 1 cucchiaino olio




    Molte volte salto la colazione perchè mi alzo tardi, in compenso andando a letto molto tardi a volte mi viene fame, posso eliminare la colazione e inserire un prenanna ??

    Grazie a tutti
    Last edited by ManuDale; 13-08-2012, 13:06:38.

    #2
    ma i grassi ?
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta


      #3
      Mancano i grassi, la colazione non va bene, il post wo lo farei un po' meglio. Non capisco poi la faccenda della colazione e del prenanna. Se tu vai a dormire molto tardi significa che fai passare del tempo dalla cena al dormire no? O ceni e poi vai a dormire?
      La colazione è vitale in una dieta.

      Ti consiglierei di vedere il topic su come strutturare una dieta http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      |Diario|

      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

      Commenta


        #4
        AGGIORNATO.

        Comunque la colazione non la faccio perchè mi sveglio alle 11
        Il fatto prenanna è dato dal motivo che vado a letto alle 4 o alle 5 ...

        Commenta


          #5
          scusa la domanda , ma sei costretto ad alzarti così presto e andare a dormire così tardi ?
          NO PAIN NO GAIN

          Commenta


            #6
            Già vorrei capire se lo fa per lavoro o per altro.

            Anche perché la dieta non è solo alimentazione ma uno stile di vita sano quindi sarebbe più opportuno andare a dormire presto e svegliarsi ad un orario migliore ( 8-9 )
            |Diario|

            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ManuDale Visualizza Messaggio

              Molte volte salto la colazione perchè mi alzo tardi, in compenso andando a letto molto tardi a volte mi viene fame, posso eliminare la colazione e inserire un prenanna ??
              Si puoi, a patto,ovvio, che il tuo prenanna aggiunto non sia saturo come la colazione del mattino
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane


              Commenta


                #8
                Scusate l'assenza ma lavoravo....

                Si comunque il fatto è dato dal lavoro, lavoro come 2° Chef dalle 19-20 fino anche alle 3 quindi mi alzo tardi xD

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎