Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi vorrei complimentare per gli ottimi consigli che date! Ho 21 anni sono alto 1.80 e peso 73 Kg..Vi espongo il mio problema.. Ormai sono due anni che ho subito un forte calo di peso (più di 30 Kg ) a seguito di una dieta drastica e mal fatta, nel senso che ho iniziato a mangiare pochissimo eliminando quasi del tutto i carboidrati...Adesso come peso sono stabile, ma ahimè, mi ritrovo con una pancia non bella da vedere con la pelle che non si è più rassodata.. Sono sicuro sia pelle in eccesso perchè appena mi alzo la mattina la pancia è tirata, ma appena mi siedo diventa inguardabile..Ho fatto 7 mesi di palestra ma poi mi sono dovuto fermare per preparare degli esami all'università.Ho intenzione di iscrivermi di nuovo a settembre, ma mi darebbe la giusta carica ad affrontare la situazione sapere che posso fare qualcosa per eliminare la pelle dalla pancia! C'è chi dice che è possibile rimediare mettendo massa magra, chi invece che l'unica soluzione è la chirurgia estetica.. ma non so a chi credere!!Cosa mi consigliate? Quali esercizi? Che alimentazione devo seguire?Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!
pelle in eccesso pancia
Collapse
X
-
ciao!
così senza una foto non è possibile darti il nostro parere...ed altri consigli.
in particolare per l'alimentazione, diete da zero (per regolamento) non se ne fanno quindi comincia a scriverci che alimentazione segui tu ora
-
-
Foto disponibili al momento non ne ho.. domani ne scatto qualcuna e le posto!
Per quanto riguarda l'alimentazione diciamo che avendo paura di riprendere i chili persi con l'interessi, sto continuando a mangiare limitando i carbo.. Anche se so che sbaglio e mangio molto poco
ecco cosa mangio di solito:
Colazione: 3 fette biscottate con marmellata e del thé ( o latte p.s )
Pranzo: carni magre ( petto di pollo, tacchino, coniglio )
Oppure pesce + verdure (piselli, spinaci, insalate) + pane 60g
Spuntino: frutta
Cena: come pranzo
Siccome non devo perdere più chili (credo), devo cambiare totalmente la mia dieta ma ho paura di ingrassare nuovamente!
Potete darmi una mano?
Vi ringrazio!!!
Commenta
-
-
devi essere più preciso...mancano le quantità...e condimenti come olio non ne usi?
sicuro mancano carboidrati...ma questo ce lo avevi anticipato, devi piano piano rimetterti a mangiare "normalmente", così davvero il tuo metabolismo se ne va sempre più in vacanza...
Commenta
-
-
Chiedo scusa
Cercherò di essere più preciso:
Colazione: 3 fette biscottate con marmellata 20gr e del thè/latte p.s 200 ml
Pranzo: carni magre 200 gr ( petto di pollo, tacchino, coniglio )
Oppure pesce 200 gr + verdure (piselli, spinaci, insalate + evo + pane 60g
Spuntino: 1 frutto di stagione
Cena: come pranzo
Come la devo modificare? E poi vorrei sapere il tipo di allenamento che dovrei fare per risolvere o almeno migliorare il mio problema..
Commenta
-
Commenta