Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pelle in eccesso pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pelle in eccesso pancia

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi vorrei complimentare per gli ottimi consigli che date! Ho 21 anni sono alto 1.80 e peso 73 Kg..Vi espongo il mio problema.. Ormai sono due anni che ho subito un forte calo di peso (più di 30 Kg ) a seguito di una dieta drastica e mal fatta, nel senso che ho iniziato a mangiare pochissimo eliminando quasi del tutto i carboidrati...Adesso come peso sono stabile, ma ahimè, mi ritrovo con una pancia non bella da vedere con la pelle che non si è più rassodata.. Sono sicuro sia pelle in eccesso perchè appena mi alzo la mattina la pancia è tirata, ma appena mi siedo diventa inguardabile..Ho fatto 7 mesi di palestra ma poi mi sono dovuto fermare per preparare degli esami all'università.Ho intenzione di iscrivermi di nuovo a settembre, ma mi darebbe la giusta carica ad affrontare la situazione sapere che posso fare qualcosa per eliminare la pelle dalla pancia! C'è chi dice che è possibile rimediare mettendo massa magra, chi invece che l'unica soluzione è la chirurgia estetica.. ma non so a chi credere!!Cosa mi consigliate? Quali esercizi? Che alimentazione devo seguire?Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!
    Last edited by Hacker0984; 13-08-2012, 14:45:05.

    #2
    ciao!
    così senza una foto non è possibile darti il nostro parere...ed altri consigli.
    in particolare per l'alimentazione, diete da zero (per regolamento) non se ne fanno quindi comincia a scriverci che alimentazione segui tu ora

    Commenta


      #3
      Foto disponibili al momento non ne ho.. domani ne scatto qualcuna e le posto!
      Per quanto riguarda l'alimentazione diciamo che avendo paura di riprendere i chili persi con l'interessi, sto continuando a mangiare limitando i carbo.. Anche se so che sbaglio e mangio molto poco
      ecco cosa mangio di solito:

      Colazione: 3 fette biscottate con marmellata e del thé ( o latte p.s )

      Pranzo: carni magre ( petto di pollo, tacchino, coniglio )
      Oppure pesce + verdure (piselli, spinaci, insalate) + pane 60g

      Spuntino: frutta

      Cena: come pranzo

      Siccome non devo perdere più chili (credo), devo cambiare totalmente la mia dieta ma ho paura di ingrassare nuovamente!
      Potete darmi una mano?
      Vi ringrazio!!!

      Commenta


        #4
        devi essere più preciso...mancano le quantità...e condimenti come olio non ne usi?

        sicuro mancano carboidrati...ma questo ce lo avevi anticipato, devi piano piano rimetterti a mangiare "normalmente", così davvero il tuo metabolismo se ne va sempre più in vacanza...

        Commenta


          #5
          Chiedo scusa
          Cercherò di essere più preciso:

          Colazione: 3 fette biscottate con marmellata 20gr e del thè/latte p.s 200 ml

          Pranzo: carni magre 200 gr ( petto di pollo, tacchino, coniglio )
          Oppure pesce 200 gr + verdure (piselli, spinaci, insalate + evo + pane 60g

          Spuntino: 1 frutto di stagione

          Cena: come pranzo

          Come la devo modificare? E poi vorrei sapere il tipo di allenamento che dovrei fare per risolvere o almeno migliorare il mio problema..

          Commenta


            #6
            Nessuno mi aiuta?

            Commenta


              #7
              ascolta...non hai una foto? per capire meglio

              di olio quanto ne usi?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎