Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi vorrei complimentare per gli ottimi consigli che date! Ho 21 anni sono alto 1.80 e peso 73 Kg..Vi espongo il mio problema.. Ormai sono due anni che ho subito un forte calo di peso (più di 30 Kg
) a seguito di una dieta drastica e mal fatta, nel senso che ho iniziato a mangiare pochissimo eliminando quasi del tutto i carboidrati...Adesso come peso sono stabile, ma ahimè, mi ritrovo con una pancia non bella da vedere
con la pelle che non si è più rassodata.. Sono sicuro sia pelle in eccesso perchè appena mi alzo la mattina la pancia è tirata, ma appena mi siedo diventa inguardabile..Ho fatto 7 mesi di palestra ma poi mi sono dovuto fermare per preparare degli esami all'università.Ho intenzione di iscrivermi di nuovo a settembre, ma mi darebbe la giusta carica ad affrontare la situazione sapere che posso fare qualcosa per eliminare la pelle dalla pancia! C'è chi dice che è possibile rimediare mettendo massa magra, chi invece che l'unica soluzione è la chirurgia estetica.. ma non so a chi credere!!Cosa mi consigliate? Quali esercizi? Che alimentazione devo seguire?Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!

Commenta