ciao sgherri della sezione dieta e alimentazione sono mesi che mangio il più possibile ma nonostante tutto dimagrisco anche di 3-4kg nell'arco di 24 ore come se fossi un roller coaster!
più o meno questa è la mia dieta:
COLAZIONE
-Caffèlatte con le gocciole
-Latte e cereali (tipo 30g)
-4 fette biscottate con la crema di marroni (mi fa fare la cacca morbida)
-2 fette di pane in cassetta (ohibò lo potete chiamare pure pan carrè) con il burro di arachidi
-Nel Weekend mi faccio pure 4 fette di bacon con 2 uova
MEZZA MATTINATA
-Panino con affettato e formaggio o rucola e bresaola
-Fetta di pane in cassetta con burro di arachidi
-Succo di frutta
PRANZO
-Riso o Pasta con qualsiasi condimento:100-150g a seconda dell'umore
-Un paio di fette di pane.
-Carne o pesce: qualsiasi tipo e fino a svenire, l'altra sera ho mangiato un piatto stracolmo di tacchina ripiena con prosciutto e parmigiano
d'estate mangio soprattutto carne rossa alla brace come la scamerita, il prosciutto arrosto, hamburger di salsiccia ecc ma non credo vi interessi.
-Insalata condita con olio d'oliva
-Frutta
POMERIGGIO
-Panino con wurstel o hamburger con "ketsup" e formaggio fuso
-Coha hola o bevande gassate a random
CENA
Simile al pranzo
SERA
Mangio quello che mi capita come il gelato, lo yogurt, latte e biscotti ecc.
Questa è un po' la dieta indicativa delle cose che mangio più spesso soprattutto ora che è estate, d'inverno il menù a casa varia perchè cucina mia nonna e fa roba più calorica come le melanzane alla parmigiana, la pasta al forno, le lasagne e simili.
Probabilmente ho dimenticato qualcosa ma più o meno questa è la mia alimentazione da quasi un anno a questa parte (prima non mangiavo il burro di arachidi e la colazione era più leggera).
dite dite sono tutto orecchi!
più o meno questa è la mia dieta:
COLAZIONE
-Caffèlatte con le gocciole
-Latte e cereali (tipo 30g)
-4 fette biscottate con la crema di marroni (mi fa fare la cacca morbida)
-2 fette di pane in cassetta (ohibò lo potete chiamare pure pan carrè) con il burro di arachidi
-Nel Weekend mi faccio pure 4 fette di bacon con 2 uova
MEZZA MATTINATA
-Panino con affettato e formaggio o rucola e bresaola
-Fetta di pane in cassetta con burro di arachidi
-Succo di frutta
PRANZO
-Riso o Pasta con qualsiasi condimento:100-150g a seconda dell'umore
-Un paio di fette di pane.
-Carne o pesce: qualsiasi tipo e fino a svenire, l'altra sera ho mangiato un piatto stracolmo di tacchina ripiena con prosciutto e parmigiano
d'estate mangio soprattutto carne rossa alla brace come la scamerita, il prosciutto arrosto, hamburger di salsiccia ecc ma non credo vi interessi.
-Insalata condita con olio d'oliva
-Frutta
POMERIGGIO
-Panino con wurstel o hamburger con "ketsup" e formaggio fuso
-Coha hola o bevande gassate a random
CENA
Simile al pranzo
SERA
Mangio quello che mi capita come il gelato, lo yogurt, latte e biscotti ecc.
Questa è un po' la dieta indicativa delle cose che mangio più spesso soprattutto ora che è estate, d'inverno il menù a casa varia perchè cucina mia nonna e fa roba più calorica come le melanzane alla parmigiana, la pasta al forno, le lasagne e simili.
Probabilmente ho dimenticato qualcosa ma più o meno questa è la mia alimentazione da quasi un anno a questa parte (prima non mangiavo il burro di arachidi e la colazione era più leggera).
dite dite sono tutto orecchi!
Commenta