ok aumenterò le quantita fino a raggiungere quanto dovrei con le pro in polvere...... un consiglio che alimenti posso assumere pre work ?? io mi alleno alle 11 e mezza quindi corrisponde con lo spuntino ... faccio colazione alle 7.30
% bf che cosa fare
Collapse
X
-
ma per abbassare la bf che alimenti devo assolutamente evitare (vabbe oltre zuccheri grassi saturi roba gassata )
---------- Post added at 19:07:27 ---------- Previous post was at 17:56:55 ----------
e poi volevo chiede na cosa ma ci sarebbero prodotti che mi possano aiutare?? io gia uso alc pero nn so se mi consigliate qualke altra cosa
Commenta
-
-
Devi aggiungere innanzitutto il cardio e assumere prevalentemente:"carboidrati: fette biscottate, cereali, latte, yogurt, pasta, pane integrale, patate, frutta etc.. Proteine: carni bianche e rosse, formaggi, latte, pesce e uova. Grassi: pesce, uova, frutta secca, olio d’oliva, formaggi etc. Molto importanti sono la frutta, la verdura, l’olio d’oliva, la frutta secca e il pesce. La frutta normale e la frutta secca (come noci, mandorle, arachidi, nocciole etc) contengono buone quantità di vitamine, sali minerali, proteine, grassi buoni, antiossidanti e altre sostanze necessarie per l’organismo. Le verdure hanno poche calorie, sono una buona fonte di fibre e aumentano molto il senso di sazietà.
Incollato da: http://www.bodyweb.com/threads/34419...-tornare-utile
Commenta
-
-
Prova a fare cardio alla fine dell'allenamento, magari non più di 25/30 minuti alternando Hiit e cambiando spesso attrezzo. A parte gli integratori base, lascia perdere i termo, non danno molti benefici se non hai una bf molto bassa.
Bevi the verde e usa spezie tipo cannella, zenzero e peperoncino nei pasti principali, sono ottimi termogenici naturali!Last edited by romtram; 20-08-2012, 23:38:51.
Commenta
-
-
ok voglio provare questo HIIT.. come lo posso impostare ?? posso farlo 3 gg a settimana e 1 gg corsa normale??
5 min corsa + 15 min (alternando 1min corsa veloce 1 min camminata) +
5 min corsa + 15 min (alternando 1min corsa veloce 1 min camminata)
potrebbe andare ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggioma con questo sistema si dovrebbe bruciare di piu grasso mantenendo la massa magra??
Se trovi un metodo per bruciare il grasso mantenendo la massa magra ti faccio santo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggioma si brucia di piu facendo hiit o corsa in fascia ?? (sempre con lo stesso tempo)
Il titolo è: % bf che cosa fare
Quindi????
Commenta
-
Commenta