Annuncio

Collapse
No announcement yet.

al posto della frutta secca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    al posto della frutta secca?

    ciao ragazzi.
    causa infiammazione appendicite per consumo eccessivo di frutta secca ed in particolare mandorle avevo bisogno di sapere negli spuntini come grassi buoni cosa poter usare?
    avevo pensato alla olio di lino? oppure?

    grazie sempre

    #2
    Burro d'arachidi, olio d'oliva , olio di semi di lino


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      edito: ti è stato chiuso il topic in Medicina, hai un'appendicite, non un banale raffreddore... dovresti parlarne seriamente con il tuo medico, o comunque con un nutrizionista i altra figura professionale di persona
      Last edited by blindevil7; 11-08-2012, 10:20:38.
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        edito: ti è stato chiuso il topic in Medicina, hai un'appendicite, non un banale raffreddore... dovresti parlarne seriamente con il tuo medico, o comunque con un nutrizionista i altra figura professionale di persona
        ciao.
        infatti dopo che mi e stato chiuso ne ho parlato co lui e mi ha detto che ho abusato co le mandorle ( più di 40 al giorno) con la conseguenza di essere diventato intollerante ad esse. infatti prima che mi si infiammasse l appendice notato sempre dopo avere mangiato frutta secca gonfiore di stomaco.
        ecco perché adesso che sono guarito oltre a riprendere da lunedì con l allenamento vorrei riprendere co la dieta ma ho il problema dei grassi da inserire negli spuntini.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giuseppe85 Visualizza Messaggio
          ciao.
          infatti dopo che mi e stato chiuso ne ho parlato co lui e mi ha detto che ho abusato co le mandorle ( più di 40 al giorno) con la conseguenza di essere diventato intollerante ad esse. infatti prima che mi si infiammasse l appendice notato sempre dopo avere mangiato frutta secca gonfiore di stomaco.
          ecco perché adesso che sono guarito oltre a riprendere da lunedì con l allenamento vorrei riprendere co la dieta ma ho il problema dei grassi da inserire negli spuntini.
          L'olio di oliva è un'ottima fonte
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            40grammi di frutta secca al giorno possono causasre una appendicite?

            comunque non ci sono problemi... olio evo, cacao, tuorli crudi e burro (del latte)
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              40grammi di frutta secca al giorno possono causasre una appendicite?

              comunque non ci sono problemi... olio evo, cacao, tuorli crudi e burro (del latte)
              Mangiare tuorli crudi non si rischia la Salmonella?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giuseppe85 Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi.
                causa infiammazione appendicite per consumo eccessivo di frutta secca ed in particolare mandorle avevo bisogno di sapere negli spuntini come grassi buoni cosa poter usare?
                avevo pensato alla olio di lino? oppure?

                grazie sempre
                olio evo, burro d'arachidi

                Comunque ti consiglio di consultare il tuo medico ed/o un nutrizionista.
                Men's Diary

                Commenta


                  #9
                  io mi sono trovato bene con il burro d'arachidi

                  Commenta


                    #10
                    D'accordo con luigi.. 40g di frutta secca sono 20g di fat.. sei sicuro che è lei (la frutta secca) la responsabile?
                    Si riparte verso la retta via...

                    Commenta


                      #11
                      grazie raga .
                      il medico mi ha detto di toglierla dalla dieta e di usare il semplice olio evo. ma a lavoro negli spuntini usare anche olio evo mi viene difficile e complicato. le mandorle erano comode xche mentre lavoro le mangio. x questo cercavo un sostituto valido e comodo. aveva pensato alla olio di lino perché in capsule anche il burro d arachidi potrebbe andare ma devo farmelo io a casa xche quello del supermercato e arricchito di oli strani.


                      cmq giusto x conoscenza personale la frutta secca si provoca appendicite e basta fare un search su internet. poi a quanto pare io ne sono proprio intollerante quindi basta anche poco per prendermi un infiammazione. adesso che l ho tolta sto bene niente dolori e niente appesantimenti di stomaco.

                      Commenta


                        #12
                        Il burro d'arachidi c'è su MUSCLENUTRITION.. ed ha grassi buoni e non idrogenati..
                        Si riparte verso la retta via...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          40grammi di frutta secca al giorno possono causasre una appendicite?

                          comunque non ci sono problemi... olio evo, cacao, tuorli crudi e burro (del latte)
                          potresti spiegare questo punto?ti riferisci all'ossidazione del colesterolo? grazie

                          Commenta


                            #14
                            edito: un utente mi ci ha fatto ragionare ed in effetti GLI ( ) arachidi sono legumi in realtà... resta da chiarire se però possano influire allo stesso modo della frutta secca nell'aggravare lo stato infiammatorio

                            @miller: appena posso ricambio
                            Last edited by blindevil7; 13-08-2012, 01:45:52.
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎