Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema metabolismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema metabolismo

    ciao a tutto ho una domanda da porvi, sono un ex obeso passato poi per il sottopeso e ora da tre anni mi sforzo con allenamento e alimentazione , dato il mio metabolismo lento esistono dei metodi per alzarlo in modo da poter mangiare di piu senza riempirsi di acqua e grasso ? un aumento graduale dei carbo?? grazie in anticipo per le risposte

    #2
    nemmeno una risposta ??

    Commenta


      #3
      No purtroppo ognuno di noi ha un profilo ormonale e costituzionale di base. Ricorda che se sei geneticamente portato ad accumulare accumuli non ce nulla da fare. L'unico modo sarebbe rimanere perennemente a dieta per non riempirti di grasso e acqua, ma sarebbe una vita impossibile! L'importante e' che tu mangi sano e le giuste quantità poi per il resto fregatene!
      Last edited by pussycatdolls; 12-08-2012, 10:50:38.

      Commenta


        #4
        Ciao Prevers, per mangiare di più non puoi fare altro che mangiare di più () ma non fare l'errore di alzare di botto le kcal. Procedi gradatamente e vedi come risponde il tuo corpo. Probabilmente conosci già la sezione ma [qui] puoi trovare molte informazioni utili.
        Inoltre se posso darti un consiglio posta la tua attuale alimentazione e i tuoi dati in modo da ricevere consigli dai ragazzi/e del forum che hanno molte conoscenze in questo campo


        @ Pussycatdolls: ciao, mi sa che hai le idee molto confuse, ti conviene darti una lettura ai thread importanti.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
          ciao a tutto ho una domanda da porvi, sono un ex obeso passato poi per il sottopeso e ora da tre anni mi sforzo con allenamento e alimentazione , dato il mio metabolismo lento esistono dei metodi per alzarlo in modo da poter mangiare di piu senza riempirsi di acqua e grasso ? un aumento graduale dei carbo?? grazie in anticipo per le risposte
          Prima di tutto cerchiamo di capire come mangi ora
          Posta età, altezzo, peso e dieta dettagliata
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Prima di tutto cerchiamo di capire come mangi ora
            Posta età, altezzo, peso e dieta dettagliata
            quoto,
            non ti possiamo rispondere ed aiutarti se prima non sappiamo i tuoi dati e dieta dettagliata.


            ciao
            Men's Diary

            Commenta


              #7
              pussycatdolls siamo in un forum di bodybuilding se me ne fregassi di dieta sarei ancora un obeso.. per gli altri ragazzi grazie delle risposte ora sono 173-4cm di altezza per 75kg al 11-12 di bf , la mia dieta attuale è :
              COLAZIONE 30g pro in polvere in acqua + un frutto
              SPUNTINO 50g fesa + 5 mandorle
              PRANZO : 80g riso + 150-200g carne o pesce + verdura e un cucchiaio di evo
              prewo un frutto
              post wo - CENA verdura + carne o pesce come pranzo
              prenanna 30-50 grammi di grana
              il riso a pranzo lo metto solo nei giorni ON

              Commenta


                #8
                up

                Commenta


                  #9
                  Ciao,forse dico una stupidata perchè bisogna fare i conti del totale calorico....ma a primo impatto mi sembra che la tua alimentazione sia bassa di kcal...ma aspetta consigli da chi ne sa di più

                  Commenta


                    #10
                    si è bassa di kcal perche è la dieta da definizione e perche appunto ho il metabolismo lento e per perdere grasso devo stare basso con le kal... qualcuno sa rispondere alla domanda che ho fatto nel primo post per favore?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
                      si è bassa di kcal perche è la dieta da definizione e perche appunto ho il metabolismo lento e per perdere grasso devo stare basso con le kal... qualcuno sa rispondere alla domanda che ho fatto nel primo post per favore?

                      uno degli sbagli principali di chi dice che ha un metabolismo lento è dovuto ad un apporto calorico più basso rispetto al metabolismo basale..


                      quindi il tuo corpo per fare lo stesso lavoro che farebbe con (per esempio) 2000 kcal lo fa con 1500. ma cosi facendo rallenta il tutto..
                      Last edited by illustrissimo; 16-08-2012, 18:38:58.
                      il perder tempo a chi più sa più spiace!! 3smn

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da illustrissimo Visualizza Messaggio
                        uno degli sbagli principali di chi dice che ha un metabolismo lento è dovuto ad un apporto calorico più basso rispetto al metabolismo basale..


                        quindi il tuo corpo per fare lo stesso lavoro che farebbe con (per esempio) 2000 kcal lo fa con 1500. ma cosi facendo rallenta il tutto..
                        scusa ma una dieta da definizione essendo necessariamente ipocalorica DEVE essere sotto il metabolismo basale senno come si sgrassa??

                        ---------- Post added at 21:06:10 ---------- Previous post was at 21:00:36 ----------

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
                          scusa ma una dieta da definizione essendo necessariamente ipocalorica DEVE essere sotto il metabolismo basale senno come si sgrassa??

                          ---------- Post added at 21:06:10 ---------- Previous post was at 21:00:36 ----------


                          non deve essere sotto il metabolismo basale ma sotto IL FABBISOGNO ENERGETICO (TDE). sono cose molto diverse.. dai uno sguardo ai tread in evidenza..
                          il perder tempo a chi più sa più spiace!! 3smn

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da illustrissimo Visualizza Messaggio
                            non deve essere sotto il metabolismo basale ma sotto IL FABBISOGNO ENERGETICO (TDE). sono cose molto diverse.. dai uno sguardo ai tread in evidenza..
                            la dieta che ho scritto è sopra al metabolismo basale e sotto il fabbisogno energetico ma comunque non era questa la domanda , il mio problema è che vorrei avere piu tolleranza ai carboidrati aumentando lentamente le dosi ma vorrei dei chiarimenti su tempi e quantita

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
                              la dieta che ho scritto è sopra al metabolismo basale e sotto il fabbisogno energetico ma comunque non era questa la domanda , il mio problema è che vorrei avere piu tolleranza ai carboidrati aumentando lentamente le dosi ma vorrei dei chiarimenti su tempi e quantita
                              non conoscendo il tuo BMR (che non hai calcolato), il tuo TDE (che non hai calcolato), le calorie e i macronutrienti della tua dieta (che non hai calcolato) ad occhio mi sembravi sotto il BMR..

                              nessuno potra aiutarti nella tua domanda.. essendo fortunatamente tutti diversi ogni fisico reagisce in maniera diversa agli stimoli.. cosi come nel caso della tolleranza ai carboidrati.. non ci sono tempi e quantità.. devi solo sperimentare su te stesso..
                              il perder tempo a chi più sa più spiace!! 3smn

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎