Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio di un Neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio di un Neofita

    Ciao ragazzi,mi aiutereste a capire meglio alcune cose ???? Ovvero mi rifaccio al titolo del post,perchè si ingrassa?? Nel senso,prendo me come esempio cosi faccio prima. Non essendo sedentario i cho che introduco nel mio corpo vanno a ripristinare le riserve di glicogeno nei muscoli che con l allenamento non ci sono piu,e fin qui tutto ok (?).. Ovviamente se però io ho poi un surplus di cho vanno a depositarsi diventando grasso,giusto??? E fin qui tutto ok.. Quindi se io ho del grasso o è del grasso vecchio vecchio,oppure esagero troppo con le kcal giornaliere ?? Però alla fine,se io mangio pulito e mi alleno costantemente questo grasso pian piano dovrebbe sparire,o sbaglio??? cioè,scusatemi il modo spiccio spiccio con cui lo dico ,ma alla fine non nutrirei piu il grasso che ho datochè tutto quello che introduco di alimenti nel mio corpo va a finire nei muscoli,quindi il grasso pian piano verrebbe via???? piu muscoli hai e piu sei tirato?? ovviamente mangiando pulito, Ci vuole solo tempo,anzi,tanto tempo???' Ottimi comunque i threads ( se cosi si scrive ) in nota,che mi hanno aiutato molto a capire come funziona e soprattutto come funzioniamo noi,anche se ovviamente ancora devo accrescere,però ogni tanto mi sorgono delle domande e allroa le faccio Grazie mille
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎