If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se vuoi gente qualificata puoi chiedere al Prof. Filippo Massaroni se esistono iperossidatore ed ipossidatore,visto che io non ho alcun titoli legale per parlare magari i suoi titoli soddisfano le tue richieste
No ma se scrivi stupidaggini devi giustificarle tu non altri, e comunque conosco Filippo e non ha mai detto niente in questi
termini....e se vogliamo essere precisi il Prof Massaroni persona che stimo tantissimo specie per quanto riguarda le teoria dell'allenamento non è professore ed laureato in scienze motorie quindi anche lui non ha i titoli suddetti .....ma a te evidentemente piace riempirti la bocca di nomi e titoli senza sapere bene di quello di cui parli ne con chi parli.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ragaazzi non litigate su mi sono iscritto qua per ricevere qualche aiuto da parte vostra non vedere 2 persone litigare dietro ad un pc -.-
comunque chris volevo chiederti che io non è che sono grasso ho diciamo quel corpo flaccido ca...o ... se faccio massa risolvo la situazione? ormai sono + che convinto di fare massa perchè se dimagrisco ulteriormente divento uno scheletro da fare schifo ai cani
Sai Davide, tu hai ragione, ma come moderatore e come operatore del settore, fisicamente, non solo dietro una tastiera non posso ignorare le scorrettezze scritte da Charlie.
Che tu debba mettere su massa è chiaro, dovrai cercare di non aumentare il grasso che ancora un pò hai, ma potrai farlo senza stravolgere le tue abitudini alimentari come EVO e paleo ti richiederebbero, la chetogenica o metabolica che dir si voglia è un buo regime per dimagrire, ma non per mettere massa.
Dunque devi iniziare diminuendo i carbo nella tua dieta ed allenarti con serietà, riposta la tua con i consigli che ti sono stati dati, e la correggiamo.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Spuntino: 2 fette di pane integrale( 50gr) + 1 vasetto di yogurt magro (150g)
Pranzo: 80-100gr pasta al sugo condita poco 1 cucchiaio olio evo 180-200 gr di carne
Post wo: 1 banana + 1 scatoletta tonno al naturale + 1 fetta di pane integrale (potrebbe andare bene come combinazione?)
( gli affettati magri proprio non mi vanno giu quindi preferisco tenere il tonno )
Cena: 180-200gr di carne insalata mista 2 cucchiai olio evo
Prenanna:
se lo faccio cosa devo prendere?
P.S 1) mi domandavo cosa vuoldire "I giorni di rest scaricare di poco i carboidrati da dopo pranzo in poi" P.S. 2) se mangio carbo alla sera li potrei mangiare solamente nei giorni ON per esempio (riso integrale 50gr) invece nei giorni off non mangiare i carbo alla sera ? ( per fare massa va bene così o meglio non mangiarli i carbo alla sera) ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta