Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa impossibile

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa impossibile

    ciao ragazzi, scusatemi se non mi sono presentato ma non trovavo la categoria
    comunque vi sto scrivendo per chiedervi consigli sulla mia dieta per massa.Ho 21 anni, alto 1,87 per 75 kg.ho fatto due conti per vedere il mio fabbisogno energetico ed è saltato fuori 2700kcal. Io onestamente non ho il tempo per fare piu di 6 pasti al giorno quindi pensavo di farne 3(colazione, pranzo e cena). in più per motivi di lavoro faccio orari molto diversi da giorno a giorno.Può essere che il lunedì inizio lavoro alle 6.30 e quindi sveglia alle 5e30 per finire alle 14/15 del pomeriggio( con pausa pranzo per le 10/10.30),come può essere il martedi che inizio alle 14.00 per finire alle 19.30(senza pausa pranzo).. io non so proprio come partire per impostarla.lo so che non partite a fare diete da zero, ma almeno potete dirmi come fareste la suddivisione dei pasti e dei nutrienti? tanto per avere un qualcosa su cui lavorarci e poi mostrarvela

    #2
    Originariamente Scritto da crackpipe Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, scusatemi se non mi sono presentato ma non trovavo la categoria
    comunque vi sto scrivendo per chiedervi consigli sulla mia dieta per massa.Ho 21 anni, alto 1,87 per 75 kg.ho fatto due conti per vedere il mio fabbisogno energetico ed è saltato fuori 2700kcal. Io onestamente non ho il tempo per fare piu di 6 pasti al giorno quindi pensavo di farne 3(colazione, pranzo e cena). in più per motivi di lavoro faccio orari molto diversi da giorno a giorno.Può essere che il lunedì inizio lavoro alle 6.30 e quindi sveglia alle 5e30 per finire alle 14/15 del pomeriggio( con pausa pranzo per le 10/10.30),come può essere il martedi che inizio alle 14.00 per finire alle 19.30(senza pausa pranzo).. io non so proprio come partire per impostarla.lo so che non partite a fare diete da zero, ma almeno potete dirmi come fareste la suddivisione dei pasti e dei nutrienti? tanto per avere un qualcosa su cui lavorarci e poi mostrarvela
    di norma se non c'è pausa pranzo ci sono le due mini pause da 5/10 minuti in quelle non riesci a fare degli spuntini?

    Commenta


      #3
      a lavoro non riesci a farti nemmeno uno shaker di pro?

      Commenta


        #4
        vivo a Londra, non è come in italia.comunque si, uno shaker riuscirei a farmelo

        Commenta


          #5
          allora puoi andare tranquillo,fai colazione,pranzo e cena con pro+carbo+grassi e gli spuntini con pro+carbo o pro+grassi (in linea generale) poi ti regoli dall'orario di lavoro e se oltre allo shaker riesci a consumare una manciata di frutta secca,un frutto,gallette ecc (altrimenti puoi rimediare con un gainer).. e ti imposti i macro a secondo della giornata. Fai tutti i calcoli e prova a farne una così vediamo

          Commenta


            #6
            Shaker?
            Barrette proteiche? mandorle sgusciate?

            Se imposti una semplice dieta da 2000 kcal senza spuntini (cosa molto fattibile e non impossibile) aggiungendo 2 barrette al dì + mandorle e uno whey shaker nel postwo ecco che superi anche le 3000 kcal senza problemi.
            Se hai il pranzo fuori nessun problema, 2 vaschette una ci metti il riso e l'altra il petto di pollo con condimento a parte (magari fai 10 e 10 di evo per ognuna)
            Con uno zainetto hai risolto TUTTO.
            Non vedo il problema
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎