proteine senza aspartame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black bass
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    proteine senza aspartame

    Salve,vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di prot.neutre (cioè non dolcificate)della soia o di uovo.
    Intendo dire proteine ad altissima percentuale non gainer tipo mega mass o simili.
    Tutto questo perchè vorrei assumere proteine che contengano pochissimo calcio(purtroppo soffro di depositi di ossalati di calcio che mi provocano formazioni di calcoli con conseguenti coliche.....)e soprattutto che non contengano aspartame,acesulfame k,e altri dolcificanti artificiali in genere,ma nemmeno fruttosio destrosio e altri carboidrati(so che il sapore sarebbe pessimo,ma meglio la salute che un pò di gusto in bocca....).
    le uniche proteine neutre ad alto valore bio che ho trovato sono le muscle unlimited della inkospor e devo dire che sono ottime,ma purtroppo sono a base di prot del latte con conseguente contenuto di calcio,per questo vorrei sapere se esistono delle proteine dell'uvo o della soia neutre.Pensate che abolendo latte,jogurt e prot del latte mi venga a mancare una buona percentuale di sostanze utili per lo sviluppo muscolare?
    Cosa potrei mangiare la mattina di proteico che non sia latte e simili,considerando che mi è un pò difficile di prima mattina mangiarmi un petto di pollo o una frittata..
    Grazie per la vostra pazienza!
    Ciao
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    Si della polichimica, alla soia e all'uovo.

    Ma ti avverto devi avere uno stomaco "forte" perchè tirarle giù (senza averle aromatizzate) non è una gran esperienza...

    Se vai in farma chiedi le pro NEUTRE (soia o uovo) della polichimica.......
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • black bass
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie body

      Commenta

      Working...
      X