Dieta massa PULITA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sters
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 108
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #16
    Un'idea potrebbe essere portare a 250 gli albumi, la carne la faccio sempre a 200 sia a cene che a pranzo?Di carbo quanti ne dovrebbero essere?Io sto gia incominciando da adesso a alzarli,adesso sono ancora in carica /scarica, da domani,incomincio mettendo 150gr di riso deamidato che utilizzerò come fonte di carbo in tutta la giornata,poi lo porterò a 200gr nell ultima settimana di settembre prima di partire cn la dieta.In un articolo mi pare di aver letto che piu proteine ci sono nella dieta e piu aumenta il tessuto muscolare e' vero?

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35980
      • 726
      • 295
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggio
      In un articolo mi pare di aver letto che piu proteine ci sono nella dieta e piu aumenta il tessuto muscolare e' vero?
      No, è una minch&%$a. Le pro tienile intorno ai 2.5 g per kg di peso. Distribuisci meglio le grammature durante la giornata e togli il prenanna, che non è fondamentale.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • sters
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 108
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #18
        Per una dieta di massa pulita sè giusto stare sulle 2000/2100 kcl?

        Commenta

        • CercasiCavieUmane
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 2187
          • 46
          • 5
          • Napoli
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggio
          Per una dieta di massa pulita sè giusto stare sulle 2000/2100 kcl?
          2100 calorie sono pochine, a meno che tu non abbia un metabolismo molto lento.
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta

          • sters
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 108
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #20
            Il mio probleMa e' che accumulo molto grasso,pero' e' anche vero che da settembre mi allenerò 5 gg alla settimana, lun petto e trapezi mar dorso e bicipitier gambe gio spalle ven richiamo bicipiti e tricipiti....un esempio e' petto : panca 45 manubri 4x6/8 croci cavi 45 4x6/8 panca declinata 3x8 panca piana 3 fino a esaurimento..pero' devo tenere conto che usego l'80% della mia forza e che a ogni seduta aumenterò un poco il carico quindi brucerò molto... Nn so ke fare cn le kcl

            Commenta

            • CercasiCavieUmane
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 2187
              • 46
              • 5
              • Napoli
              • Send PM

              #21
              Secondo me, proprio perché andrai a fare 5 allenamenti settimanali, dovresti aumentare le calorie per non rischiare di perdere peso invece di mettere massa.
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane


              Commenta

              • sters
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 108
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #22
                Quindi dovrei impostare una dieta sulle 3000kcl?Per calcolare il mio fabisogno giornaliero come devo fare?Ho visto in giro un sacco i formule ma non so qual'è quella giusta,io peso 78 sono alto 179 e faro 20 anni a ottobre. la bf non so se serve comunque è all'8x100

                ---------- Post added at 20:58:50 ---------- Previous post was at 13:33:10 ----------

                Ho pensato se al posto di 50gr i parmigiano metto lo yogurt greco total fage? Quello da 170gr,ha pochi carbo,le pro e pochi grassi,poi al posto delle mele come spuntino 50gr di pane integrale e le fette biscottate 6 al posto di 4

                Commenta

                Working...
                X