Un'idea potrebbe essere portare a 250 gli albumi, la carne la faccio sempre a 200 sia a cene che a pranzo?Di carbo quanti ne dovrebbero essere?Io sto gia incominciando da adesso a alzarli,adesso sono ancora in carica /scarica, da domani,incomincio mettendo 150gr di riso deamidato che utilizzerò come fonte di carbo in tutta la giornata,poi lo porterò a 200gr nell ultima settimana di settembre prima di partire cn la dieta.In un articolo mi pare di aver letto che piu proteine ci sono nella dieta e piu aumenta il tessuto muscolare e' vero?
Dieta massa PULITA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioIn un articolo mi pare di aver letto che piu proteine ci sono nella dieta e piu aumenta il tessuto muscolare e' vero?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioPer una dieta di massa pulita sè giusto stare sulle 2000/2100 kcl?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Il mio probleMa e' che accumulo molto grasso,pero' e' anche vero che da settembre mi allenerò 5 gg alla settimana, lun petto e trapezi mar dorso e bicipitier gambe gio spalle ven richiamo bicipiti e tricipiti....un esempio e' petto : panca 45 manubri 4x6/8 croci cavi 45 4x6/8 panca declinata 3x8 panca piana 3 fino a esaurimento..pero' devo tenere conto che usego l'80% della mia forza e che a ogni seduta aumenterò un poco il carico quindi brucerò molto... Nn so ke fare cn le kcl
Commenta
-
-
Secondo me, proprio perché andrai a fare 5 allenamenti settimanali, dovresti aumentare le calorie per non rischiare di perdere peso invece di mettere massa."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Quindi dovrei impostare una dieta sulle 3000kcl?Per calcolare il mio fabisogno giornaliero come devo fare?Ho visto in giro un sacco i formule ma non so qual'è quella giusta,io peso 78 sono alto 179 e faro 20 anni a ottobre. la bf non so se serve comunque è all'8x100
---------- Post added at 20:58:50 ---------- Previous post was at 13:33:10 ----------
Ho pensato se al posto di 50gr i parmigiano metto lo yogurt greco total fage? Quello da 170gr,ha pochi carbo,le pro e pochi grassi,poi al posto delle mele come spuntino 50gr di pane integrale e le fette biscottate 6 al posto di 4
Commenta
-
Commenta