Dieta massa PULITA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sters
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 108
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Dieta massa PULITA

    Ciao a tutti,da settembre vorrei incominciare a fare massa pulita,piuttosto aumento poco di peso ma vogli mettere meno grasso possibile.La dieta che voglio fare è questa ditemi come vi sembra.
    COLAZIONE 6:00
    300gr di albume,5 fette biscottate con sopra burro d'arachidi e un velo di marmellata senza zucchero,piu un multicentrum
    Spuntino 9:00
    1 pacchetto di creker senza sale,con 60 gr di bresaola piu 2 Omega 3 da 1 gr
    Pranzo 12:00
    un Betotal,120gr di carboidrati(pasta,pane o riso)200g di carne o pesce (oppure 100gr di carni secche)piu verdura a piacere e 2 cucchiai da tavla di olio extravegine da consumarsi a crudo.
    Spuntino 15:00
    creker senza sale con 50gr di parmigiano o 60gr di bresaola piu 2 Omega 3
    Cena 19:00
    80gr di carboidrati(riso pasta o pane),250gr di carne o pesce (oppure 100gr di carni secche)piu verdura a piacere e 2 cucchiai da tavla di olio extravegine da consumarsi a crudo.
    Prima di dormire 1 bicchiere di latte con 2 omega 3.
    Poi volevo integrare prendendo 30min prima della colazione 5gr di glutammina 5 30min prima del wo nei giorni in cui lo faccio e 5 prima di coricarsi
    e volevo prendere 8gr di bcaa 4 prima del wo e 4 dopo,siccome ho la creatina da finire volevo incominciare a usare pure quello fcendo 2sett di carica 3gr a colazione 3 a pranzp e 3 a cena e dopo le 2 sett 5gr prima delwo e 5 dopo.
    Come vi sembra?....Ah dimenticavo sono alto 180x79 8,5xcento di bf
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35980
    • 726
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,da settembre vorrei incominciare a fare massa pulita,piuttosto aumento poco di peso ma vogli mettere meno grasso possibile.La dieta che voglio fare è questa ditemi come vi sembra.
    COLAZIONE 6:00
    300gr di albume,5 fette biscottate con sopra burro d'arachidi e un velo di marmellata senza zucchero,piu un multicentrum
    Spuntino 9:00
    1 pacchetto di creker senza sale,con 60 gr di bresaola piu 2 Omega 3 da 1 gr
    Pranzo 12:00
    un Betotal,120gr di carboidrati(pasta,pane o riso)200g di carne o pesce (oppure 100gr di carni secche)piu verdura a piacere e 2 cucchiai da tavla di olio extravegine da consumarsi a crudo.
    Spuntino 15:00
    creker senza sale con 50gr di parmigiano o 60gr di bresaola piu 2 Omega 3
    Cena 19:00
    80gr di carboidrati(riso pasta o pane),250gr di carne o pesce (oppure 100gr di carni secche)piu verdura a piacere e 2 cucchiai da tavla di olio extravegine da consumarsi a crudo.
    Prima di dormire 1 bicchiere di latte con 2 omega 3.
    Poi volevo integrare prendendo 30min prima della colazione 5gr di glutammina 5 30min prima del wo nei giorni in cui lo faccio e 5 prima di coricarsi
    e volevo prendere 8gr di bcaa 4 prima del wo e 4 dopo,siccome ho la creatina da finire volevo incominciare a usare pure quello fcendo 2sett di carica 3gr a colazione 3 a pranzp e 3 a cena e dopo le 2 sett 5gr prima delwo e 5 dopo.
    Come vi sembra?....Ah dimenticavo sono alto 180x79 8,5xcento di bf
    Manca l'età.
    Toglierei i crackers e inserirei della frutta negli spuntini
    Prenanna da modificare. Inserirei anche della frutta secca
    Le proteine mi sembrano troppo alte: hai fatto il calcolo dei macro?
    Per l'integrazione scrivi nella sezione giusta
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • sters
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 108
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ho 20 anni...pre nanna cosa diresti di mangiare?

      ---------- Post added at 14:59:37 ---------- Previous post was at 14:57:34 ----------

      Cos'è il calcolo dei macro?Questa dieta è piu o meno una dell'anno scorso,me lavevano fatta in palestra,l'ho ripresa e ho modificato qualcosa.

      Commenta

      • Charliebrown
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 159
        • 5
        • 2
        • Send PM

        #4
        massa pulita con crackers negli spuntini,pasta e pane pranzo e cena,latte pre nanna e burro d'arachidi?ma dai..

        Commenta

        • CercasiCavieUmane
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 2187
          • 46
          • 5
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          pre nanna fiocchi di latte o parmigiano (50gr.)
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta

          • sters
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 108
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggio
            massa pulita con crackers negli spuntini,pasta e pane pranzo e cena,latte pre nanna e burro d'arachidi?ma dai..
            Scrivo in arabo o in italiano?
            Innanzi tutto la mia era una domanda ovvero secondo voi va bene una dieta cosi?Qundi potevi anche rispondere diversamente,poi i creker senza sale sono 30gr,a pranzo cosi come a cena ho scritto CARBOIDRATI e tra parentesi ho messo(pane pasta e riso)che non significa che li mangio assieme ma o uno o l'altro,il latte è parzialmente scremato e non cedo cosa possa fare un bicchiere,forse l'unica cosa che ti posso dare ragine è il burro d'arachidi anche se a dire il vero lo doso tantissimo sporco appena la fetta biscottata giusto per dargli un po di sapore con il velo di marmellata.

            ---------- Post added 09-08-2012 at 17:59:21 ---------- Previous post was 08-08-2012 at 19:03:57 ----------

            Nessuno scrive piu????
            Quindi dovrei togliere il burro d'arachidi,i cree e il latte?

            Commenta

            • Charliebrown
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 159
              • 5
              • 2
              • Send PM

              #7
              che tu li dosi non vuol dire assolutamente niente,quindi se nella mia quota calorica lascio un buco per 80gr di pan di stelle è uguale?lo stesso discorso vale per crakers,pasta e latte. Ci sono miriadi di studi se cerchi in giro dove è riportato che questi cibi non sono compatibili con il nostro dna e di conseguenza causano adipe in eccesso oltre ai vari problemi di salute. Quindi se il tuo scopo è mettere massa pulita al limite puoi lasciare il riso (basmati,integrale),burro d'arachidi al limite se è quello biologico ma non è il tipo di dieta in cui lo inserirei,puoi usare le gallette senza glutine e lì allora parliamo di massa più pulita possibile.

              Commenta

              • sters
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 108
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggio
                che tu li dosi non vuol dire assolutamente niente,quindi se nella mia quota calorica lascio un buco per 80gr di pan di stelle è uguale?lo stesso discorso vale per crakers,pasta e latte. Ci sono miriadi di studi se cerchi in giro dove è riportato che questi cibi non sono compatibili con il nostro dna e di conseguenza causano adipe in eccesso oltre ai vari problemi di salute. Quindi se il tuo scopo è mettere massa pulita al limite puoi lasciare il riso (basmati,integrale),burro d'arachidi al limite se è quello biologico ma non è il tipo di dieta in cui lo inserirei,puoi usare le gallette senza glutine e lì allora parliamo di massa più pulita possibile.
                Quindi il burro di arachidi lo tolgo,le gallette senza glutine le metto al posto di cosa?Dei creker o dll fette biscottate?Alla sera quindi tolgo il latte e mangio i 50gr di grana?

                Commenta

                • Charliebrown
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 159
                  • 5
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  il burro d'arachidi se è biologico senza troppe porcherie puoi anche tenerlo (in dosi basse ovviamente),le gallette le metterei a colazione al posto delle biscottate (meglio l'avena se puoi,ho scordato di inserirla),negli spuntini metti un frutto insieme le pro e la sera puoi riusare le gallette o un frutto (poi ti regoli con i macronutrienti su come gestire le quantità). Il grana in un contesto del genere non lo userei se non vuoi sporcarti,l'ideale sarebbero delle caseine in polvere

                  Commenta

                  • sters
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 108
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Una dieta cosi andrebbe bene?
                    Colazione 300gr di albume 5 gallette con un velo di marmellata senza zucchero piu 1 multivitaminco (vorrei usare la marmellata xkè mi piace di piu della rema d'arachidi)
                    Spuntino 2 omega 3 una mela e 60gr di besaola (ho notato l'anno scorso che le proteine in polvere mi gonfiano di brutto)
                    Pranzo betotal,120gr di riso o pane integrale 200gr di carne o pesce o 100gr di carni secche,verdura e 2 cucchiai di olio extravergine a crudo
                    Spuntino mela 50gr di parmigiano
                    Cena 80gr di riso,250 di carne o pesce o 100gr di carni secche,verdura e 2 cucchiai di olio extravergine a crudo
                    Prima di dormire 2 gallette con 2 omega 3....che sono i macronutrienti??

                    ---------- Post added at 21:38:01 ---------- Previous post was at 21:35:32 ----------

                    Può darsi che l'anno scorsole proteine mi gonfiavano xkè ne prendevo troppe?Ne prendevo 50/60gr allo spuntino del mattino e altrettanti x quello dell pomeriggio...magari pendendo solo 30gr alla sera va bene.

                    Commenta

                    • Ozn
                      Mod
                      • Feb 2010
                      • 35980
                      • 726
                      • 295
                      • La terra delle nocchie
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti,da settembre vorrei incominciare a fare massa pulita,piuttosto aumento poco di peso ma vogli mettere meno grasso possibile.La dieta che voglio fare è questa ditemi come vi sembra.
                      COLAZIONE 6:00
                      300gr di albume,5 fette biscottate con sopra burro d'arachidi e un velo di marmellata senza zucchero,piu un multicentrum
                      Via il burro di arachidi. Spostalo nello spuntino (30g)
                      Albumi farei 200g, potresti anche pensare di aumentare le fette (prendile integrali)

                      Spuntino 9:00
                      1 pacchetto di creker senza sale,con 60 gr di bresaola piu 2 Omega 3 da 1 gr
                      Via i crackers, sostituiscili con un frutto a basso ig o con del pane integrale o di segale (50g).
                      Magari puoi usare il pane nei giorni on e la frutta in quelli off. Porta la bresaola a 80g. Gli omega 3 spostali a fine pranzo

                      Pranzo 12:00
                      un Betotal,120gr di carboidrati(pasta,pane o riso)200g di carne o pesce (oppure 100gr di carni secche)piu verdura a piacere e 2 cucchiai da tavla di olio
                      extravegine da consumarsi a crudo.
                      Porta la carne a 150 g, usa un cucchiaio di olio
                      Spuntino 15:00
                      creker senza sale con 50gr di parmigiano o 60gr di bresaola piu 2 Omega 3
                      Come la mattina. Va bene anche mela + parmigiano
                      Cena 19:00
                      80gr di carboidrati(riso pasta o pane),250gr di carne o pesce (oppure 100gr di carni secche)piu verdura a piacere e 2 cucchiai da tavla di olio extravegine da consumarsi a crudo.
                      La sera fai carbo integrali (riso integrale, kamut, pane integrale), carne 150/180 g
                      Prima di dormire 1 bicchiere di latte con 2 omega 3.
                      Gli omega 3 prendili dopo cena
                      Il prenanna lo fai con 30 g di grana, 200 g di fiocchi di latte, 150 g di yogurt greco o 30 g caseine
                      Poi volevo integrare prendendo 30min prima della colazione 5gr di glutammina 5 30min prima del wo nei giorni in cui lo faccio e 5 prima di coricarsi
                      e volevo prendere 8gr di bcaa 4 prima del wo e 4 dopo,siccome ho la creatina da finire volevo incominciare a usare pure quello fcendo 2sett di carica 3gr a colazione 3 a pranzp e 3 a cena e dopo le 2 sett 5gr prima delwo e 5 dopo.
                      Come vi sembra?....Ah dimenticavo sono alto 180x79 8,5xcento di bf
                      Ho provato a darti qualche suggerimento.
                      Quali sono i pasti pre e post allenamento?

                      ---------- Post added at 21:43:23 ---------- Previous post was at 21:38:15 ----------

                      Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggio
                      Una dieta cosi andrebbe bene?
                      Colazione 300gr di albume 5 gallette con un velo di marmellata senza zucchero piu 1 multivitaminco (vorrei usare la marmellata xkè mi piace di piu della rema d'arachidi)
                      Spuntino 2 omega 3 una mela e 60gr di besaola (ho notato l'anno scorso che le proteine in polvere mi gonfiano di brutto)
                      Pranzo betotal,120gr di riso o pane integrale 200gr di carne o pesce o 100gr di carni secche,verdura e 2 cucchiai di olio extravergine a crudo
                      Spuntino mela 50gr di parmigiano
                      Cena 80gr di riso,250 di carne o pesce o 100gr di carni secche,verdura e 2 cucchiai di olio extravergine a crudo
                      Prima di dormire 2 gallette con 2 omega 3....che sono i macronutrienti??

                      ---------- Post added at 21:38:01 ---------- Previous post was at 21:35:32 ----------

                      Può darsi che l'anno scorsole proteine mi gonfiavano xkè ne prendevo troppe?Ne prendevo 50/60gr allo spuntino del mattino e altrettanti x quello dell pomeriggio...magari pendendo solo 30gr alla sera va bene.
                      Leggi come ti ho corretto la dieta. Il prenanna che hai proposto è osceno: se vuoi farlo allora ci vogliono pro a lento rilascio
                      I macro sono le quantità di proteine, carboidrati e grassi che assumi durante la giornata
                      60 g di pro in polvere negli spuntini sono un'esagerazione, soprattutto poi se nei pasti mangi 200 g di carne
                      Le prendevi con acqua o con latte?
                      Last edited by Ozn; 09-08-2012, 21:40:31.
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta

                      • sters
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 108
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Le proteine le prendevo con 300ml di latte.Non faccio pasti pre o post wo,mi alleno verso le 18 lo spuntino pomeridiano lo faccio sll 15 e la cena subito dopo il wo, cmq ds quest'anno integro con Bcaa pre e post wo e la glutammica

                        Commenta

                        • Mr.Grumpy
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 1551
                          • 91
                          • 97
                          • Rome
                          • Send PM

                          #13
                          Ti conviene fare il calcolo totale dei macro, sarebbe opportuno
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                          Hamburger al forno? cristo dio
                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                          Commenta

                          • sters
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 108
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Colo macro sulla mia dieta base avendo tolto crema d'arachidi creker latte al posto dei creker ho messo la mela
                            Carbo 164,6
                            Pro 231
                            Grassi 58,6

                            Commenta

                            • Mr.Grumpy
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 1551
                              • 91
                              • 97
                              • Rome
                              • Send PM

                              #15
                              Troppe Pro, pochi fat, abbassa di poco cho che poi progressivamente alzerai.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                              Hamburger al forno? cristo dio
                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                              Commenta

                              Working...
                              X