Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta senza risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io sto sperimentando un nuovo modo di distribuire i macronutrienti durante la giornata (carboidrati proteine e grassi) e quindi non ti consiglierei, ora come ora, la classica colazione da BBer con carboidrati, proteine e un poco di grassi... il consiglio è visto che sei d'estate, uscire, divertirti, rilassarti, e appena torni a casa, dormire... avrai tutta la mattina per stare al computer
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #17
      Uhm...un altra soluzione per andare a dormire prima...
      tenendo conto l'età dei 20 anni...

      beh...
      ...eventualmente (anche se capisco la difficoltà del periodo)...provare a cercare un lavoro...così che al mattino ti devi alzare...e poi avendo la gg impegnata...la sera crolli

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggio
        Uhm...un altra soluzione per andare a dormire prima...
        tenendo conto l'età dei 20 anni...

        beh...
        ...eventualmente (anche se capisco la difficoltà del periodo)...provare a cercare un lavoro...così che al mattino ti devi alzare...e poi avendo la gg impegnata...la sera crolli
        Lavoro nei giorni off

        A ottobre riprendono le lezioni in università

        Devo solo sforzarmi qualche giorno ad alzarmi presto anche se ho dormito poco

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mrc92 Visualizza Messaggio

          Devo solo sforzarmi qualche giorno ad alzarmi presto anche se ho dormito poco
          no...devi sforzarti ad andare a letto prima

          Commenta


            #20
            Ho messo a posto gli orari però ho saltato due giorni di allenamento causa un piccolo infortunio e il mio peso è calato a 61,5 Kg (Quasi due Kg in meno!).

            Ho aggiunto le informazioni circa il mio biotipo nel primo post.

            Lo riporto anche qua: Ectomorfo Ginoide (Potrebbe essere questa la causa degli scarsi risultati?)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎