If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sto sperimentando un nuovo modo di distribuire i macronutrienti durante la giornata (carboidrati proteine e grassi) e quindi non ti consiglierei, ora come ora, la classica colazione da BBer con carboidrati, proteine e un poco di grassi... il consiglio è visto che sei d'estate, uscire, divertirti, rilassarti, e appena torni a casa, dormire... avrai tutta la mattina per stare al computer
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Uhm...un altra soluzione per andare a dormire prima...
tenendo conto l'età dei 20 anni...
beh...
...eventualmente (anche se capisco la difficoltà del periodo)...provare a cercare un lavoro...così che al mattino ti devi alzare...e poi avendo la gg impegnata...la sera crolli
Uhm...un altra soluzione per andare a dormire prima...
tenendo conto l'età dei 20 anni...
beh...
...eventualmente (anche se capisco la difficoltà del periodo)...provare a cercare un lavoro...così che al mattino ti devi alzare...e poi avendo la gg impegnata...la sera crolli
Lavoro nei giorni off
A ottobre riprendono le lezioni in università
Devo solo sforzarmi qualche giorno ad alzarmi presto anche se ho dormito poco
Ho messo a posto gli orari però ho saltato due giorni di allenamento causa un piccolo infortunio e il mio peso è calato a 61,5 Kg (Quasi due Kg in meno!).
Ho aggiunto le informazioni circa il mio biotipo nel primo post.
Lo riporto anche qua: Ectomorfo Ginoide (Potrebbe essere questa la causa degli scarsi risultati?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta