Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cotoletta di pollo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cotoletta di pollo

    Qualcuno sà dirmi in termine di calorie come si trasforma in info nutriz. un petto di pollo impanato e poi passato in padella con l'olio, tipo cotoletta ? E' una schifezza, ma tanto buona....almeno x la domenica.
    Mi interessa sapere se il tipo di cottura, data l'alta temp. dell'olio, influisce sulle pro, oltre che sui grassi.
    NIKI

    #2
    A me nn preoccuperebbe troppo l'impanatura....piuttosto l'olio fritto.
    I fritti proprio nn sono il massimo.....se vuoi puoi provare le cotolette di soia al forno (ma c'è un pò di differenza ).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Re: cotoletta di pollo

      Originally posted by NIKI
      Qualcuno sà dirmi in termine di calorie come si trasforma in info nutriz. un petto di pollo impanato e poi passato in padella con l'olio, tipo cotoletta ? E' una schifezza, ma tanto buona....almeno x la domenica.
      Mi interessa sapere se il tipo di cottura, data l'alta temp. dell'olio, influisce sulle pro, oltre che sui grassi.
      NIKI
      Posso dirti che il pollo resta intatto per quanto concerne i valori nutrizionali. E' l'olio quello che si rovina,in quanto subisce il processo di saturazione,per cui diventa identico ad un grasso animale e quindi dannoso per la salute.

      Comunque una volta ogni tanto

      Aumenta anche il contenuto di carboidrati ovviamente.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        mi associo, ma l'impanatura su 100 grammi di pollo cosa aggiunge in più a grassi carbo e proteine?
        intendo fatta al forno, con la teglia solo passata con un fazzoletto imbevuto d'olio per nn far attaccare il tutto.

        Commenta


          #5
          considerala un pasto libero e basta senza troppe pippe mentali, farsi i conti serve solo se la vuoi integrare come pasto frequente nella dieta

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎