If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno sà dirmi in termine di calorie come si trasforma in info nutriz. un petto di pollo impanato e poi passato in padella con l'olio, tipo cotoletta ? E' una schifezza, ma tanto buona....almeno x la domenica.
Mi interessa sapere se il tipo di cottura, data l'alta temp. dell'olio, influisce sulle pro, oltre che sui grassi.
NIKI
A me nn preoccuperebbe troppo l'impanatura....piuttosto l'olio fritto.
I fritti proprio nn sono il massimo.....se vuoi puoi provare le cotolette di soia al forno (ma c'è un pò di differenza ).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by NIKI Qualcuno sà dirmi in termine di calorie come si trasforma in info nutriz. un petto di pollo impanato e poi passato in padella con l'olio, tipo cotoletta ? E' una schifezza, ma tanto buona....almeno x la domenica.
Mi interessa sapere se il tipo di cottura, data l'alta temp. dell'olio, influisce sulle pro, oltre che sui grassi.
NIKI
Posso dirti che il pollo resta intatto per quanto concerne i valori nutrizionali. E' l'olio quello che si rovina,in quanto subisce il processo di saturazione,per cui diventa identico ad un grasso animale e quindi dannoso per la salute.
Comunque una volta ogni tanto
Aumenta anche il contenuto di carboidrati ovviamente.
mi associo, ma l'impanatura su 100 grammi di pollo cosa aggiunge in più a grassi carbo e proteine?
intendo fatta al forno, con la teglia solo passata con un fazzoletto imbevuto d'olio per nn far attaccare il tutto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta