Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bistecche di soya

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bistecche di soya

    Mi sapete dire i valori nutrizionali per 100gm di bistecche di soya?Le mischio con il latte relativo.....buone

    #2
    No aspetta fammi capire : come fai a mischiare il latte con una bistecca di soia? Frappè di carne???
    (nn mischiare due fonti proteiche)
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Re: Bistecche di soya

      Originally posted by domen3
      Mi sapete dire i valori nutrizionali per 100gm di bistecche di soya?Le mischio con il latte relativo.....buone
      Mmm buone, quasi quasi domani compro e provo!

      Cmq nonostante i "discreti" valori nutrizionali di questa carne, è molto salata...

      Ciao!

      Commenta


        #4
        Ma che bistecche!!!!(Credo comunque abbiate capito ed avete voglia di scherzare)mi riferivo a quei panetti venduti in erboristeria nei sacchetti di plastica,ora senza humor volevo sapere se contengono carboidrati,oggi ne ho masticati 500gm con 2 lt di latte

        Commenta


          #5
          Ahhhhhh....bohhh sai che nn so!
          Carbo nn credo ma pro e grassi (se è soia).

          Cmq chi sa di + si faccia avanti....
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            No aspetta fammi capire : come fai a mischiare il latte con una bistecca di soia? Frappè di carne???
            (nn mischiare due fonti proteiche)
            E perchè Body?
            Aldilà del fatto che sempre di proteine della soia si tratta, credevo che mischiare fonti proteiche diverse fosse in generale una buona abitudine, consentendo di ottenere un profilo aminoacidico più vario e completo...

            Commenta


              #7
              Per le polveri nn so......ma con i cibi solidi gli enzimi digestivi sapevo che nn funzionano in modo ottimale se per esempio mangi pesce e latte.....o carne e latte ecc ecc
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Sè e una cagarella che non ti dico.....tutto il giorno al cesso ho passato bleahhh

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by robby


                  E perchè Body?
                  Aldilà del fatto che sempre di proteine della soia si tratta, credevo che mischiare fonti proteiche diverse fosse in generale una buona abitudine, consentendo di ottenere un profilo aminoacidico più vario e completo...
                  Si,anche se comunque è un problema perlopiù digestivo. Comunque io mischio senza problemi le fonti proteiche. Comunque sarebbe sempre meglio mischiare fonti proteiche complete con fonti proteiche incomplete,perchè solo così si può ottenere un profilo aminoacidico favorevole e ottimale. Se si mischiano due fonti proteiche complete diverse un aminoacido rischierebbe di essere prevalente rispetto all'altro.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎