Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per un calciatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per un calciatore

    Vorrei che mi deste una mano sul mio piano alimentare. Sono un Neofita, e nella discussione sopra riportata potete vedere le foto del mio fisico, che per l'età che ho non è certo un cattivo inizio.
    Le mie misure:
    Peso=58.5 kg
    Altezza= 172cm
    Circonferenza polso= 17cm
    Circonferenza vita= 76cm
    Metabolismo: sono abbastanza asciutto e definito e fatico a mettere su massa. Allenamenti (4 volte a settimana + partita) ora infase di preparazione di alleniamo tutti i giorni escluso la domenica, anche a sedute doppie mattina + pomeriggio.

    Questa è l'alimentazione generale che seguo già da 3 settimane:

    Colazione: 60gr di cereali kellogg's Cornflakes classici + 350 ml di latte parzialmente scremato + 4 cucchiaini di miele +20 gr di whey + 10 biscotti oro saiwa.


    Pranzo 13:00: Pasta 90gr condita con pomodoro/pesto/bianco + 120gr di carne rossa/bianca oppure tonno/salmone 100/120gr oppure ancora prosciutto crudo/bresaola 80/100gr oppure 150gr fiocchi di latte + formaggi vari (bri, scamorza, philadelphia, pecorino) + verdure lesse a quantità + 2 cucchiaini di olio EVO + 3 gallette di riso

    Spuntino post allenamneto 7:00: 2 frutti a caso che ci da la squadra tipo albicocche,pesche, anguria, banana.

    Cena: 150/200gr di carne rossa/bianca oppure tonno/salmone 150/200gr oppure ancora prosciutto crudo/bresaola 100gr + verdure lesse a quantità/melone + 2 cucchiaini di olio evo + 6 gallette di riso.