ciao ragazzi eccomi qui a chiedervi un consiglio..quest'inverno ho fatto un bel pò di massa è da 59 kg sono arrivato a 70 kg 8sono alto 1.70) abbastanza sporco tra basso addome e fianchi...
sono in definizione da due mesi ora peso 65 kg, nel primo mesetto ho seguito una dieta da 1650 (il mio fabb calorico - un 20%), poi preso dalla fretta di asciugarmi prima delle vacanze ho abbassato ancora...ancora non riesco a perdere più peso, ho ancora del grasso sui fianchi (basso addome non visibile) la mia dieta è rigidissima:
COLAZIONE
30 G whey
1 mela
SPUNTINO
30 g di whey
PRANZO
150 di manzo
insalata
10 g di olio evo
SPUNTINO
30 G di whey
CENA
150 g di petto di pollo
insalata
10 g di olio evo
saranno si e no 1200 kcal, ieri ho fatto una ricarica con 250 g di carbo, ma vedendomi allo specchio mi sembro più appannato...
che consigli mi date?
sono in definizione da due mesi ora peso 65 kg, nel primo mesetto ho seguito una dieta da 1650 (il mio fabb calorico - un 20%), poi preso dalla fretta di asciugarmi prima delle vacanze ho abbassato ancora...ancora non riesco a perdere più peso, ho ancora del grasso sui fianchi (basso addome non visibile) la mia dieta è rigidissima:
COLAZIONE
30 G whey
1 mela
SPUNTINO
30 g di whey
PRANZO
150 di manzo
insalata
10 g di olio evo
SPUNTINO
30 G di whey
CENA
150 g di petto di pollo
insalata
10 g di olio evo
saranno si e no 1200 kcal, ieri ho fatto una ricarica con 250 g di carbo, ma vedendomi allo specchio mi sembro più appannato...
che consigli mi date?
Commenta