Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa ma perdo peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa ma perdo peso

    ciao a tutti questa è la mia prima dieta per emtter su massa, la sto facendo da un mese ma ho perso più di 3kg, sono alto 1.95 e peso al momento 90,6kg

    COLAZIONE
    1 multivitaminico
    30gr di proteine (muscletech) con 250gr di latte di soia
    4 fette biscottate con marmellata senza zuccheri e burro d'arachidi
    1 banana

    SPUNTINO
    1 panino con 100gr di bresaola o crudo o cotto o fesa di tacchina o tonno al naturale

    PRANZO
    100gr di pasta o riso
    200 gr di carne o pesce o tonno al natrale o 6 bianchi d'uovo
    insalata o verdura cotto con 1 cucchiaio di olio crudo
    1 frutto

    SPUNTINO
    pre wo: 1 mela o 1 pera o 2 kiwi o uno yogurt alla soia
    post wo: 30 gr di pro

    CENA
    100-50-00 di riso o pasta
    200 gr di carne bianca o 200 di pesce o tonno al natuale
    insalata e verdura cotto
    1 cucchiaio di olio crudo

    bevo in media 3 litri d'acqua e prendo 5 bcaa prima e altri 5 dopo il wo

    #2
    Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti questa è la mia prima dieta per emtter su massa, la sto facendo da un mese ma ho perso più di 3kg, sono alto 1.95 e peso al momento 90,6kg

    COLAZIONE
    1 multivitaminico
    30gr di proteine (muscletech) con 250gr di latte di soia
    4 fette biscottate con marmellata senza zuccheri e burro d'arachidi
    1 banana

    SPUNTINO
    1 panino con 100gr di bresaola o crudo o cotto o fesa di tacchina o tonno al naturale

    PRANZO
    100gr di pasta o 120g riso
    200 gr di carne o 250g pesce o tonno al natrale o 6 bianchi d'uovo
    insalata o verdura cotto con 1 cucchiaio di olio crudo
    1 frutto

    SPUNTINO
    pre wo: 1 mela o 1 pera o 2 kiwi o uno yogurt alla soia
    post wo: 30 gr di pro + carbo alto ig

    CENA
    100-50-00 di riso o pasta
    200 gr di carne bianca o 200 di pesce o tonno al natuale
    insalata e verdura cotto
    1 cucchiaio di olio crudo

    bevo in media 3 litri d'acqua e prendo 5 bcaa prima e altri 5 dopo il wo
    ti ho fatto 2 correzzioni al volo, fai il calcolo delle calorie che assumi con questa dieta e dividile in macronutrienti, poi dicci il tuo fabbisogno calorico che cosi mettiamo a posto le grammature

    Commenta


      #3
      allora assumo senza le tue correzioni 3062Kcal di cui PRO: 227gr Carbo: 310gr Grassi: 92gr - con un programmino su internet ho trovato questo valore come fabbisogno calorico - 3737.051 Kcal

      Commenta


        #4
        Devi assumere piu' calorie!
        il tuo fabbisogno è 3730 e tu ne assumi meno..
        Cerca di arrivare almeno sulle 4000

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hila Visualizza Messaggio
          Devi assumere piu' calorie!
          il tuo fabbisogno è 3730 e tu ne assumi meno..
          Cerca di arrivare almeno sulle 4000
          sono arrivato a 88kg comunque dovrei aumentare più carbo e grassi? le pro mi sembrano ok!

          Commenta


            #6
            Aumenta un po' in entrambi..
            Per il resto secondo me dovresti aggiungere un prenanna

            Commenta


              #7
              prima di dare consigli nessuno si domanda dell'età dell'utente?...non è scontato che il 90 del nickname sia l'anno di nascita...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                prima di dare consigli nessuno si domanda dell'età dell'utente?...non è scontato che il 90 del nickname sia l'anno di nascita...
                Si scusate ho 21 a fine agosto 22 anni


                Sent from my iPhone4s using Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  up

                  ---------- Post added at 00:37:48 ---------- Previous post was at 00:12:37 ----------

                  carbo ad alto ig post wo va bene ad esempio una banana? oppure come integratore alimentare cosa potrei aggiungere nello shaker oltre acqua e proteine all'uovo?

                  ---------- Post added 21-08-2012 at 00:07:26 ---------- Previous post was 20-08-2012 at 00:37:48 ----------

                  up

                  Commenta


                    #10
                    Click image for larger version

Name:	Schermata 08-2456163 alle 13.06.58.jpg
Views:	2
Size:	134.1 KB
ID:	15934125Click image for larger version

Name:	Schermata 08-2456163 alle 13.07.25.png
Views:	2
Size:	91.6 KB
ID:	15934126Click image for larger version

Name:	Schermata 08-2456163 alle 13.07.38.png
Views:	2
Size:	10.8 KB
ID:	15934127

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti questa è la mia prima dieta per emtter su massa, la sto facendo da un mese ma ho perso più di 3kg, sono alto 1.95 e peso al momento 90,6kg

                      COLAZIONE
                      1 multivitaminico
                      30gr di proteine (muscletech) con 250gr di latte di soia
                      4 fette biscottate con marmellata senza zuccheri e burro d'arachidi
                      1 banana

                      SPUNTINO
                      1 panino con 100gr di bresaola o crudo o cotto o fesa di tacchina o tonno al naturale

                      PRANZO
                      100gr di pasta o riso
                      200 gr di carne o pesce o tonno al natrale o 6 bianchi d'uovo
                      insalata o verdura cotto con 1 cucchiaio di olio crudo
                      1 frutto

                      SPUNTINO
                      pre wo: 1 mela o 1 pera o 2 kiwi o uno yogurt alla soia
                      post wo: 30 gr di pro

                      CENA
                      100-50-00 di riso o pasta
                      200 gr di carne bianca o 200 di pesce o tonno al natuale
                      insalata e verdura cotto
                      1 cucchiaio di olio crudo

                      bevo in media 3 litri d'acqua e prendo 5 bcaa prima e altri 5 dopo il wo
                      aggiungi uno spuntino al pomeriggio e uno con latte e whey prima di dormire... aumente i carbo a colazione fai anche 6\7 fette biscottate e guarda a quante calorie arrivi.... perdi peso perchè mangi meno rispetto a quello che il tuo corpo brucia...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
                        aggiungi uno spuntino al pomeriggio e uno con latte e whey prima di dormire... aumente i carbo a colazione fai anche 6\7 fette biscottate e guarda a quante calorie arrivi.... perdi peso perchè mangi meno rispetto a quello che il tuo corpo brucia...
                        mangio con questa dieta quasi 3100kcal ho un fabbisogno di quasi 3800 e mi sono fatto una dieta da 4000kcal praticamento aggiungendo la mattina 2 fette che quindi diventano 6 a metà mattina 15gr di mandorle a pranzo 200 di pasta o riso il pre wo con 2 mele o 3 kiwi e il post aggiungendo una banana (alto ig) la sera invece costanti i 100gr di riso e non più 100-50-00 che dici?? cosi facendo sono a poco più di 4000kcal con un apporto proteico buono di 241gr

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                          mangio con questa dieta quasi 3100kcal ho un fabbisogno di quasi 3800 e mi sono fatto una dieta da 4000kcal praticamento aggiungendo la mattina 2 fette che quindi diventano 6 a metà mattina 15gr di mandorle a pranzo 200 di pasta o riso il pre wo con 2 mele o 3 kiwi e il post aggiungendo una banana (alto ig) la sera invece costanti i 100gr di riso e non più 100-50-00 che dici?? cosi facendo sono a poco più di 4000kcal con un apporto proteico buono di 241gr

                          come dieta va bene l'unica cosa non mi piace molto il pre wo è un po scarsino, tieni conto che in palestra bruci kcal , io farei una dieta che si aggira intorno alle 4300 o 4500 in modo che sei sicuro che assimili qualcosa altrimenti tra quello le calorie che bruci in un giorno e quelle che entrano con l'allenamento sono quasi uguali e quindi non dovresti avere un grosso incremento... non so se mi sono spiegato... come proteine vai bene... e come ti ho detto in precedenza secondo me è meglio aggiungere un spuntino prima di andare a dormire... qual'è il tuo obbiettivo? massa? definizione? ecc...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]125121[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125122[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125123[/ATTACH]
                            Ciao come lo trovo questo programmino? Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Up

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎